Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Speremmu ben!
stanotte faccio riposare batteria e tcu al calduccio vicino alla stufa a pellet...

domattina rimonto tutto e provo in zona...
 

Dako

Ebiker novello
12 Novembre 2020
1
0
1
39
Ferrara
Visita Sito
Bici
Turbo LEVO/KTM AERA
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e da poco sono possessore di un TL Comp del 2017 presa usata quasi per caso/curiosità verso il mondo dell’assistito.
Sono andato a rileggere molti dei vecchi post (dal 2016 a fine 17) riguardanti questa ebike, così facendo ho scoperto diverse cose e mi sono appuntato molti consigli che avete dato al tempo.

Vi scrivo ora per accelerare una mia curiosità senza dover leggere altri due anni di post :) ed avere informazioni riguardo il famoso dettaglio Zeus... ho visto che nel corso del tempo, l’app di mission control è stata modificata ed i parametri della potenza di picco, sono stati implementati per ogni configurazione (eco, trail,turbo), quindi la mia domanda è se ancora oggi è possibile avere questo settaggio?

Il firmware del mio motore è 5.4.0 è quello della batteria 4.17.1, magri potete anche dirmi se sono aggiornati.

Grazie
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ragazzi perdonatemi, qualcuno ha una foto del guida catena. Mi interessa la posizione, l ho smontato per pulirlo , non riesco più a trovare l posizione corretta.
GRAZIE IN ANTICIPO
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
ho bisogno di aiuto:
Già qualche uscita fa la bici si spegnava e mi approvano due tacche rosse, aperto sportellò per ricarica e richiuso andato senza problemi.
Oggi la bici mi si é spenta in discesa, poi in salita mi andava a strappi: un po’ come se l’assistenza ci fosse e per un attimo mancasse, dopodiché di nuovo bici spenta.

cosa potrebbe esser: umidità o qualcosa di peggio?

provo ad allegare un video
Urca, è successo anche a me oggi. Hai mica fatto aggiornamento firmware per avere garanzia 4 anni recentemente?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Oggi ho provato dopo aver pulito per bene batteria e connettori (e averli lasciati una notte al caldo della stufa)
Sembrerebbe tutto ok, sono convinto che sia stato lo sporco tra batteria e connettore ad aver dato quei segnali.
 
  • Like
Reactions: Enry71

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Urca, è successo anche a me oggi. Hai mica fatto aggiornamento firmware per avere garanzia 4 anni recentemente?
No penso che ci fosse dello sporco tra batteria e connettore: piccoli sassolini e terr secca che, sebbene in quantità basse e di pezzatura minuscola, davano fastidio.
Oggi provata e tutto ok!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.