bracchetto scout
Ebiker celestialis
Molto poca...il 15/60 quando spingi di piu ti dà di piu,nn so se riesco a render l idea....si tratta di cmq poca poca roba.Brakky
la potenza di picco ti da solo un po' di spunto in più quando spingi forte sui pedali, tipo se devi superare un ostacolo o una brevissima rampa secca. Ma comunque poi si stabilizza al livello impostato di assistenza.Ciao Bracche, visto che l'avrai già provata parecchie volte, che differenza senti tra Eco 15/35 e Tranqui 15/60?
Cambia davvero poco in termini di consumi, ma vuol dire invece tagliare l'assistenza a 1/3 con 35 piuttosto che a 2/3 con 60 e si sente quando magari devi superare una maggior pendenza e spingi a tutta, come ti hanno detto. Anche io ho impostato 4 assistenze diverse ma alla fine ho messo tutto a 100 anche in quella più "risparmiosa" con cui ho già fatto 2500 metri di dislivello senza finire la batteria, anzi in proporzione sarei arrivato a 2800 utilizzando anche Trail per un 30% del percorso. Impostazione con BLevo: 10/30 - 20/50 - 40/100 PP sempre 100.Ciao Bracche, visto che l'avrai già provata parecchie volte, che differenza senti tra Eco 15/35 e Tranqui 15/60?
Non vorrei essere pessimista ma potrebbe essere proprio la cinghia. La mia è saltata proprio a 3200 km ad inizio settembre (Levo Comp 2020), ma per fortuna ora i motori di ricambio non mancano e quindi mi è stato sostituito rapidamente in una decina di giorni.Invece da ieri sera, con il motore caldo ha cominciato a fare un leggero rumore di strisciamento...
speriamo che sia la cinghia e che si spacchi velocemente, visto che i 3000 li ho passati.
Ci ho fatto qualche centinaio di metri in salita su sentiero, assolutamente ridicolo...la potenza di picco ti da solo un po' di spunto in più quando spingi forte sui pedali, tipo se devi superare un ostacolo o una brevissima rampa secca. Ma comunque poi si stabilizza al livello impostato di assistenza.
Comunque il turbo 100 non l'ho mai usato. Nemmeno come test....
Io ho evitato di avere le diverse assistenze che si sovrappongono.Impostazione con BLevo: 10/30 - 20/50 - 40/100 PP sempre 100.
Io…Mi è venuto un flash, ma Specialized ha aggiunto 2 anni per un totale di 4 dalla data di acquisto sui loro motori? Qualcuno ne ha già usufruito?
Vedi l'allegato 44660
La garanzia non è interpretabile. Hai quattro anni di garanzia di garanzia invece di 2, sul motore, ma se ti si spacca un giorno prima della scadenza dei 4 anni il nuovo motore avrà garanzia un giorno. La sostituzione conclude gli obblighi, non apre un nuovo periodo di garanzia.Io ho sostituito il motore dopo un anno circa, al sivende ho chiesto come funzionava esattamente la garanzia e nemmeno lui lo sapeva.
La si potrebbe interpretare così: se il motore originale si rompe entro 4 anni è in garanzia, dopo la sostituzione del motore con uno dotato di cinghia migliorata se questo si rompe nuovamente entro i 2 anni lo sostituiscono nuovamente, se è dopo i 2 anni non lo sostituiscono.
Certamente la garanzia dei 2 anni non è interpretabile, il dubbio è che è una estensione dovuta a un motore "problematico" e che da come l'avevo letto sembrava si riferisse alla sola sostituzione dello stesso.La garanzia non è interpretabile. Hai quattro anni di garanzia di garanzia invece di 2, sul motore, ma se ti si spacca un giorno prima della scadenza dei 4 anni il nuovo motore avrà garanzia un giorno. La sostituzione conclude gli obblighi, non apre un nuovo periodo di garanzia.
Bella domandaMi chiedo ma alla fine dei 4 anni se si dovesse rompere il motore cosa ci costa sostituirlo????
Circa 800 eur, ma con 200 lo revisioniBella domanda
800 euro sono veramente tanti ,però x legge ti devono dare 2 anni di garanzia, meglio 200 ,però lo fa il negozio o devi fare fai da te?Circa 800 eur, ma con 200 lo revisioni