Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.046
817
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
E del rumore in discesa che ci dici?
Anche la tua lo fa?
Io ho provato a girare anche senza batteria ma il clak-clak si sente ugualmente...
Vi posto un video dove sullo scassato si sente parecchio
non ho avvertito nessun rumore, ero abituato a moterra con bosch gen4 che, in discesa, faceva un rumore che sembrava catena che sbattesse sul carro e questa, mi pare più silenziosa, devo però dirti, che nel video che hai poststo, non ho avvertito nessun rumore strano, quindi, potrei essere io, mezzo sordo...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.832
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No è proprio montata al contrario...
Hai ragione :joy: :joy: sta fretta di merda x nn farmi mettere le valigie di fuori....cambiato dischi e messo blocchetto x fare spurgo a ste zoccole di pistoncini x allinearli xchè 2 rimanevano dentro,cambio pastiglie,pulirla,ingrassarla.....sbagliato a metterla su nella fretta:D...Brakky
Ero un pò stanchino...sbagliato strada e allungata
Screenshot_20210912-144144_Sports Tracker.jpg
 
  • Like
Reactions: maramouse

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.487
4.657
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Hai ragione :joy: :joy: sta fretta di merda x nn farmi mettere le valigie di fuori....cambiato dischi e messo blocchetto x fare spurgo a ste zoccole di pistoncini x allinearli xchè 2 rimanevano dentro,cambio pastiglie,pulirla,ingrassarla.....sbagliato a metterla su nella fretta:D...Brakky
Ero un pò stanchino...sbagliato strada e allungata
Vedi l'allegato 44693
Certo che con quel cognome non potevi che essere "da berghêm"...
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.487
4.657
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Poi ci racconti come va quella gomma.
Il blocchetto giallo serve a creare il giusto spazio per disco e pastiglie quando devi spurgare. Per i pistoncini pigri o non allineati ci vorrebbe quello rosso.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Poi ci racconti come va quella gomma.
Il blocchetto giallo serve a creare il giusto spazio per disco e pastiglie quando devi spurgare. Per i pistoncini pigri o non allineati ci vorrebbe quello rosso.
In realtà entrambi i blocchetti hanno il medesimo scopo di riallineare il sistema.
Giallo a zero senza pastiglie, rosso con le pastiglie senza smontare nulla.
Se utilizzi il giallo hai lo sbatti in più di doverle togliere xo’ se pulisci bene con lo spray e spazzolino fai un lavoro completo.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.232
13.449
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il blocchetto giallo serve a creare il giusto spazio per disco e pastiglie quando devi spurgare. Per i pistoncini pigri o non allineati ci vorrebbe quello rosso.
Ha spurgato e messo disco e pastiglie nuove: il blocchetto giallo (o uno spessore qualsiasi di 10mm) va benissimo.
Il rosso è da usare, per ripristinare lo spazio, se le pastiglie sono consumate (e il disco in tolleranza ...) e non si vuole o può montare la ruota.
Praticamente il rosso serve solo per evitare di far fuoriuscire i pistoni nel caso si schiacci accidentalmente le leva quando il disco non è montato, tipo il trasporto della bici senza ruota.
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.832
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
In realtà entrambi i blocchetti hanno il medesimo scopo di riallineare il sistema.
Giallo a zero senza pastiglie, rosso con le pastiglie senza smontare nulla.
Se utilizzi il giallo hai lo sbatti in più di doverle togliere xo’ se pulisci bene con lo spray e spazzolino fai un lavoro completo.
Allora promosso con lode o_O o_O o_O a parte i porchi tirati xvhe lo spazzolino nn entrava....lima di quà lima di là frantumato spazzolino...ciulato uno nuovo e stato piu attento:joy:se rompevo anche quello mi rimaneva il braun elettrico della moglie:joy::joy:usato svelto al limone,nn è chequello all aceto era piu meglio xo?:D:Dgrassie a tutti delle dritte.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.