Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.531
4.698
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Dai pistola...sarai buono di pedalare appena tu...essiche nn sei tanto novellino...3.30h in turbo sempre ci voglion 2000w....chettelodiccoaffare sei buono x la rise dai.....cmq la giustifica di pierino è...1700 d+ dom...1900 d+ lun...disl+ 2020 mart......vai tu in eco che sei forte io nn ho la gamba.Brakky
ma lavorare mai???
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.380
8.963
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma lavorare mai???
La fortuna di lavorare dove ilcapo è un amico che usciva in moto con mè,amico da 30 anni...mi lascia fare le 8h come voglio,e io faccio 06/15 con 1h pausa pranzo...adesso c è bello/asciutto chi melo fà fare di stare a casa? o_O o_O o_O o_Odomenica cmq ancora fai della paganella...il bear trail merita stratanto:D.Brakky
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.531
4.698
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
La fortuna di lavorare dove ilcapo è un amico che usciva in moto con mè,amico da 30 anni...mi lascia fare le 8h come voglio,e io faccio 06/15 con 1h pausa pranzo...adesso c è bello/asciutto chi melo fà fare di stare a casa? o_O o_O o_O o_Odomenica cmq ancora fai della paganella...il bear trail merita stratanto:D.Brakky
beato te. io non ho capi eppure non riesco mai a fare come voglio...
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.380
8.963
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi ho rimpianto il lattice ziobono...tannus nulla ha potuto :joy: :joy: devo dire che le leve specialized sono veramente fantastiche,2 min scalzato copertone,messo toppa senza smontare la ruota...tot 15 min,ma fatto girare le balle cmq.Brakky
20210910_164400.jpg
 
  • Wow
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.246
13.477
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Oggi ho rimpianto il lattice ziobono...tannus nulla ha potuto :joy: :joy: devo dire che le leve specialized sono veramente fantastiche,2 min scalzato copertone,messo toppa senza smontare la ruota...tot 15 min,ma fatto girare le balle cmq.Brakky
Vedi l'allegato 44598
Cazzo, quel chiodo di merda ti rovinato il copertone... ci credo ti girino... :p

P.s. Le Fortus reggono?
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.380
8.963
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cazzo, quel chiodo di merda ti rovinato il copertone... ci credo ti girino... :p

P.s. Le Fortus reggono?
Te una favola...dal motore nuovo fine aprile avevo preso le ruote e manubrio...2mila68 km a randellate ogni giro..(credo che mi odi la mia bici o_O )
Fantastiche,portate a tirare un pelino il post,neanche fatto pagare il mecca tanto fatto veloce,si graffiano ma neanche una piega...le altre (stessi km 2mila)sembravano martellate tanto erano bozzate/schiacciate,girano da paura,promosse a pieni voti,ho pizzicato 2 volte,ma con 2 tagli sentendo il tonf dell alu nn oso pensare le altre,ste qui neanche una piega,cuscinetti una favola...grazie ancora della dritta..la gomma era l anteriore da finire...vado domenica che c è asciutto poi ho già li il cambio :D :D :D .Brakky
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.380
8.963
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pistole con la crisi che c è cerco di ottimizzare la spesa no?qiando comprerò una mullet mi sentirete piangere in aramaico o_O o_O vado a fai della paganella domenica...ciuccio il bear trail poi cambio copertone e quel disco di merda del magura md...e qlc,che a raddrizzarli mi fanno andare in terapia....e crepi l avarizia ancje le pastiglie... ..davanti mi è toccato cambiarle stasera:joy::joy::joy:sentivo il ragnetyo grattare,buttato anche il disco dimmerda uguale al dietro...che mi son costati una cifra di loctite x fermare sti nottolini del ca@@o.foto lunedi...prima e dopoo_Oo_O.Brakky
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.045
6.321
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Pistole con la crisi che c è cerco di ottimizzare la spesa no?qiando comprerò una mullet mi sentirete piangere in aramaico o_O o_O vado a fai della paganella domenica...ciuccio il bear trail poi cambio copertone e quel disco di merda del magura md...e qlc,che a raddrizzarli mi fanno andare in terapia....e crepi l avarizia ancje le pastiglie... ..davanti mi è toccato cambiarle stasera:joy::joy::joy:sentivo il ragnetyo grattare,buttato anche il disco dimmerda uguale al dietro...che mi son costati una cifra di loctite x fermare sti nottolini del ca@@o.foto lunedi...prima e dopoo_Oo_O.Brakky
Scusa ma te che lavoro fai? Proponiti come collaudatore a Specy: secondo me ti strapagano :p
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.595
1.488
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Quando la sfiga ci vede bene....appena rotto il motore della levo della moglie (garanzia scaduta il primo settembre) e abbiamo davanti una settimana in Liguria...sto già cercando un rivenditore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.