Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bore

Ebiker ex novello
15 Aprile 2021
39
7
8
51
Solbiate con Cagno
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo levo 2021
Per chi continua a parlare di gamba....specifico il fatto di andare in piano ....comunque forse mi sono spiegato male ma qualche risposta seria sta arrivando.
Riformulo la domanda le varie impostazioni Bosh a cosa corrispondono in potenza erogata? Poi il paragone con la Levo me la faccio io.Grazie mille .
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
ieri ho visto che fra carro e telaio dove c'è l'asse pendeva un filo di gomma, lo ho tirato e ho visto che era una specie di oring rotto. mo dove lo vado a pigliare nuovo?
 

Mago1976

Ebiker ex novello
9 Marzo 2021
26
7
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Cube reaction SL front, specialized turbo levo
Ciao a tutti essendo nuovo del mondo e-bike volevo chiedervi ma a lavarla e meglio lasciare la batteria o coprire il connettore e toglierla ,oggi dopo che era uno schifo lo lavata e pulita con batteria montata ma mi è venuto questo dubbio?
Grazie ciao tutti
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ieri ho visto che fra carro e telaio dove c'è l'asse pendeva un filo di gomma, lo ho tirato e ho visto che era una specie di oring rotto. mo dove lo vado a pigliare nuovo?
Dovrebbe essere la tenuta a labbro che c'è di distanziale del carro, anch'io ne ho uno rotto e forse si trova insieme ai kit ricambi.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti essendo nuovo del mondo e-bike volevo chiedervi ma a lavarla e meglio lasciare la batteria o coprire il connettore e toglierla ,oggi dopo che era uno schifo lo lavata e pulita con batteria montata ma mi è venuto questo dubbio?
Grazie ciao tutti
Manuale di istruzioni, lì trovi quasi tutte le risposte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.