Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho notato che fa tirare anche altro :joy: :joy:
Figa...io sono anziano..trà un po ne ho bisogno :D :D :D magari aggiornano ancora piu meglio.anche la bici è anziana e nn si aggiorna zioporcone.....roba da peones...mè l ha appena detto anche uno nelle foto delle bici elettriche...il mio ego ha avuto uno sciame sismicoo_Oo_Oe sono in analisi.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
che tu sappia serve una versione del firmware bici/batt di partenza specifica o basta ultima versione di MC?
Venerdì per me è festivo e potrei provare a trappolare......così se va male faccio un salto dal conce.
A quanto ho letto sul forum UK emtbforum Specialized dice che è necessario avere il firmware 6.1.0 sul motore e ovviamente l'ultima versione di MC.
Faccio notare che aggiorna solo la TCU, in caso di necessità di aggiornamenti su batteria e motore bisogna andare dal sivende.
 
  • Like
Reactions: Donough

Woody

Ebiker ex novello
3 Novembre 2018
27
20
3
57
Firenze
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
con questi problemi che leggo sul motore.....mi sta passando la voglia di prenderla....
È vero il motore a me si è rotto come a tutti i miei amici. A me dopo 2500km, ci sono voluti due mesi causa Covid. Il si vende è stato gentilissimo a darmi una Focus. Prima di TL ho avuto due cube con il Bosch ma ricomprerei Specy ogni volta. Su quella bici mi ci sento come se fosse fatta apposta ho anche iniziato a fare i salti, e peso 125 kg. Ho cambiato gli ammo con Oehlins a molla e ne sono assolutamente soddisfatto. L’unico difetto che ha per me sono i soli tre livello di assistenza. Comunque anche il Bosch l’ho dovuto cambiare dopo 1000 km, come anche diversi amici. Non saprei dire se uno dei due è più affidabile ma come bici la TL è la meglio che abbia provato. Per le mie esigenze per lo meno.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Io, in piu occasioni.
Peso 85 kg. TL 2019 batteria 500Wa!!
Eco impostata 10% supporto 20% potenza di picco;
Trail impostata 25% supporto 50% potenza di picco (utilizzato solo su salite oltre il 12%/15%)
Turbo impostata 100% supporto 100% potenza di picco (mai utilizzato)
Oppure impostando Smart Control
Residuo Batteria 5%
Km 100
dsl 2500.
Ci vuole molta gamba, ed è come andare in giro in muscolare, non è tanto bello pedalarla cosi, infatti è una modalità che utilizzo quando vado a fare giri infiniti con gli amici in muscolare.
dovresti provare la SL!
 
  • Like
Reactions: turbo_oel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.