• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
Altra domanda: nella versione "base" con batteria da 500, sapete dirmi le differenze tra my2019 e my2020?
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
819
561
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Effettivamente dal riscontro di tutti quelli che hanno la TL il Mag S sembra consumare molto poco, abbinato alla batteria da 700 permette di fare dei giri incredibili
 
Reactions: lagoz

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
199
108
43
Roma
Visita Sito
Ciao a tutti, ho cercato indietro nel thread ed un po' in giro ma non sono riuscito a trovare le differenze di peso tra le varie versioni di telaio della levo, ad intendere il solo telaio. Più motore e batteria certo ma tanto sono uguali mentre magari non avere inclusa ne forca ne ammo è meglio (anche se sull'ammo non è che possano esserci differenze abissali).
Grazie
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 781

Guest
400 grammi
 
Reactions: Scheggiaimpazzita

Bruno Brugnolo

Ebiker ex novello
11 Febbraio 2020
40
25
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Ibis
Turbo Levo Expert 2020, acquistata a marzo. Due settimane fa, la cinghia inizia a slittare. Porto in riparazione la bici dal concessionario che me l'ha venduta. In due settimane mi viene restituita con motore data di produzione 28 luglio 2020. E ieri, primo giro, con grande soddisfazione. Anche il firmware è stato aggiornato e confermo (come già detto da altri prima di me) una accelerazione appena più progressiva rispetto a prima. Comunque, l'erogazione del Brose era già bella rotonda di suo...

Ringrazio in modo particolare il concessionario Racing Bike che è riuscito nelle due settimane a cavallo di Ferragosto, a ridarmi la bici in tempo utile per partire per le ferie.

Ora è tempo di pedalare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.