Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Ho alcune domande da farvi sulla mia Levo 19 che fino a ora non mi ha dato nessun problema.
1 Mission Control mi dice che devo aggiornare,che faccio,aggiorno o no.
2 Facciamo gli scongiuri,ma se dovessi rompere il motore e me lo sostituissero in garanzia avrei ancora i 3 anni in caso di rotture.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.448
4.614
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
1) chiediti perchè non dovresti farlo. se hai dei buoni motivi allora non farlo.
2) il comunicato di specialized è chiaro. Come si fa a non capirlo?
Non ti offendere ma ste domande le fai tanto per chiacchierare vero?
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Le mie impressioni dopo l'aggiornamento. Maggiore fluidità, nessun calo di potenza percepita. Invece il walk spinge meno rispetto a prima ed ingaggia con sensibile ritardo. Da migliorare.
 

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
1) chiediti perchè non dovresti farlo. se hai dei buoni motivi allora non farlo.
2) il comunicato di specialized è chiaro. Come si fa a non capirlo?
Non ti offendere ma ste domande le fai tanto per chiacchierare vero?
Ho capito che la garanzia è di 4 anni dalla data di acquisto,ma volevo sapere solo se il mio ragionamento era corretto,scusa se ti ho irritato con la mia domanda banale.Se pensi che il mio sivende dice che sarebbe meglio non aggiornare perché poi altre persone hanno avuto problemi con gli aggiornamenti precedenti.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ho capito che la garanzia è di 4 anni dalla data di acquisto,ma volevo sapere solo se il mio ragionamento era corretto,scusa se ti ho irritato con la mia domanda banale.Se pensi che il mio sivende dice che sarebbe meglio non aggiornare perché poi altre persone hanno avuto problemi con gli aggiornamenti precedenti.

andiamo bene...... un rivenditore ufficiale che dice ste cose (fra l’altro, almeno io, mai sentito da nessuno di specy, magari di altri brand) mi da parecchio da riflettere!! sul rivenditore......
 

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
andiamo bene...... un rivenditore ufficiale che dice ste cose (fra l’altro, almeno io, mai sentito da nessuno di specy, magari di altri brand) mi da parecchio da riflettere!! sul rivenditore......
Ciao!Pensa che il mio rivenditore non è al corrente della garanzia da 2 a 4 anni!Afferma che non ha ancora ricevuto comunicazione da Specialized Italia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.