Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
258
89
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Ciao a tutti, chiedo un'informazione: dovrei urgentemente sostituire la corona della mia kenevo 2020... chiedo se posso sostituire solo la corona lasciando lo Spider originale e quindi comprandone una normale con girobulloni da 104?
devo fare alcune modifiche? Come utilizzare viti col suo controdado per la corona stessa o posso riutilizzare le originali?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.646
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Lo fa anche a me per una frazione di secondo ma nessun problema.
Magari lo ha sempre fatto e non ci siamo mai accorti.
Grazie AlfreDoss, il tuo contributo mi rincuora.

Ero tentato di fare il reset della cpu come da link postato nella discussione ma aspetto di portarla dal concessionario per fare aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.646
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Allora non è lo stesso problema, le lucette blu a me non si accendono...
Si è leggermente diverso, penso sia da capire se la causa è la stessa o no.
Quello che ho notato, due domeniche fa è che, durante il percorso, non riuscivo a cambiare le impostazioni di assistenza da mission control: provavo a impostare un eco più basso (da 20% a 15%) ma non si aggiornava
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.222
13.431
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao a tutti, chiedo un'informazione: dovrei urgentemente sostituire la corona della mia kenevo 2020... chiedo se posso sostituire solo la corona lasciando lo Spider originale e quindi comprandone una normale con girobulloni da 104?
devo fare alcune modifiche? Come utilizzare viti col suo controdado per la corona stessa o posso riutilizzare le originali?
Puoi montare una normale corona bcd 104mm aftermarket, riutillizzando le viti originali, ma se non ha i fori filettati come la Praxxis che monti, dovrai procurarti 4 bussole, lunghezza massima sottotesta 5mm.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.453
4.617
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
io si. quando smetti di pedalare o quando riprendi innesto e disinnesto è più progressivo. Non senti più la "botta" come prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.