Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fab72

Ebiker ex novello
15 Luglio 2020
49
7
8
pescara
Visita Sito
Bici
turbo levo
Il carter non è così importante, a meno che tu non faccia percorsi con tanto fango liquido, la protezione posteriore (ben più importante, in questo caso) puoi richiederla al negoziante dove è stata comprata la bici, magari tramite chi te l'ha venduta, così verifichi anche se la bielletta è corretta.
OK grazie, provo da un rivenditore, chi l ha venduta al proprietario precedende....
Lasciamo stare.......
 

GZa

Ebiker ex novello
20 Settembre 2019
37
6
8
Piacenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ragazzi ho un problemino, la bici non si accende, quando schiaccio il pulsantino di accensione il display mi fa un debolissimo lampeggio rosso e poi basta... ho provato a togliere la CPU, scollegarla e ricollegarla, lubrificare i contatti del cavo motore ma niente... ho collegato il carica batteria e vedo che si carica normalmente... cosa dite? Problemi alla CPU?
Stesso problema anche a me x due volte all'inizio quando la lavavo con la canna e pistola da giardino. Aspettavo due o tre giorni poi si accendeva. X me è l'umidità da qualche parte .... Ora la lavo il meno possibile, senza batteria, proteggo il connettore con un sacchetto di plastica, mai acqua diretta in zona CTU ... ed il problema non si è più presentato.
 
  • Like
Reactions: Mike

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Stesso problema anche a me x due volte all'inizio quando la lavavo con la canna e pistola da giardino. Aspettavo due o tre giorni poi si accendeva. X me è l'umidità da qualche parte .... Ora la lavo il meno possibile, senza batteria, proteggo il connettore con un sacchetto di plastica, mai acqua diretta in zona CTU ... ed il problema non si è più presentato.

Mi sa che è quello allora, appena riesco smonto la batteria, chissà che non siano i contatti sopra umidi, non l'ho mai smontata...
 
  • Like
Reactions: GZa

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.265
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ho fatto aggiornamento display da iPhone tutto ok ma da allora quando la accendo si illumina la prima tacca di rosso: ieri per nemmeno un secondo e con luce fioca, dopodiché tutte blu e la bici gira senza problemi.
Lo fa anche a me per una frazione di secondo ma nessun problema.
Magari lo ha sempre fatto e non ci siamo mai accorti.
 
  • Like
Reactions: Mrslate
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.