Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Altra curiosità. La turbo levo monta 11 velocità. C e molta differenza con il 12 ? Quanta differenza c è nella ebike?

@Emiliano Ceccherini sei al terzo giro di richieste tt dello stesso tipo, tenore e in 3d differenti.....
ora una ci sta, due inizia ad essere ripetitivo, la terza evito di dirlo.....
a me sa tanto di presa per i fondelli considerando che non hai esperienza in mtb (come hai già scritto più volte) ma soprattutto che non l’hai neppure ancora provata.
prima di cambiarla tutta........ poggiagi almeno sopra il sedere in ciclabile un paio di volte!!!!!!
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.090
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Altra curiosità. La turbo levo monta 11 velocità. C e molta differenza con il 12 ? Quanta differenza c è nella ebike?
@Emiliano Ceccherini sei al terzo giro di richieste tt dello stesso tipo, tenore e in 3d differenti.....
ora una ci sta, due inizia ad essere ripetitivo, la terza evito di dirlo.....
a me sa tanto di presa per i fondelli considerando che non hai esperienza in mtb (come hai già scritto più volte) ma soprattutto che non l’hai neppure ancora provata.
prima di cambiarla tutta........ poggiagi almeno sopra il sedere in ciclabile un paio di volte!!!!!!
facciamo che cominciamo a rispettare la netiquette, visto che non lo hai fatto all'inizio prenditi una pausa per leggere e informarti sul forum

netiquette, punto 1:
1.Quando si arriva in un nuovo newsgroup, forum o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica (mailing list), è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
 

Donough

Ebiker pedalantibus
15 Marzo 2018
119
78
28
Berghem
Visita Sito
Bici
Thok / Levo
Li ho avuti sulla Thok per un anno, poi per sfizio sono passato ai 4 e li ho passati a mio figlio. Li rimpiango ancora.
La differenza in potenza di frenata e' pochissimo percepibile, il feeling e' molto piu' on-off sui Cura rispetto ai 4....come piace a me.
 

daijo

Ebiker ex novello
4 Novembre 2019
46
21
8
Pesaro
Visita Sito
Bici
vecchia mtb scott
E hai fatto anche bene. Comunque già con gli Shimano MT420 risolvi i problemi dei Guide e spendi poco
Quali sono i problemi dei Guide? Nella mia ci sono i Level T che oltre a essere esteticamente orribili e plasticosi, essendo di livello inferiore avranno ancora più problemi dei Guide.
Piccolo OT: è molto complicato cambiare i freni?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
@GIUIO10 per cortesia potresti dirmi che chiave di Allen serve per smontare la pedivella con il Ratchet, è destrorsa?
Ho provato ma lo star non si muove, sembra bloccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.