Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Prova a far girare al contrario i pedali e senti se il “mov.centrale” produce un rumore metallico di sfregamento potrebbe essere la ruota libera che inizia ad avere problemi.
Per caso girando da fermo i pedali all'indietro gira anche la corona???
No ragazzi. Sapevo di questo problema e ho provato varie volte. Scorre perfettamente senza rumori strani.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
No ragazzi. Sapevo di questo problema e ho provato varie volte. Scorre perfettamente senza rumori strani.

Allora si entra nel campo dell’esoterismo, cioè l’elettronica........ devi portarla dal sivende e mostrare il problema.
Sperando che te lo faccia intanto che sei lì....
Io ho fatto 3 volte avanti e indietro quando la TCU mi faceva le bizze un po’ si è un po’ no e si interrompeva l’assistenza così ad cazzum!
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Allora si entra nel campo dell’esoterismo, cioè l’elettronica........ devi portarla dal sivende e mostrare il problema.
Sperando che te lo faccia intanto che sei lì....
Io ho fatto 3 volte avanti e indietro quando la TCU mi faceva le bizze un po’ si è un po’ no e si interrompeva l’assistenza così ad cazzum!
Ho ritirato la bici a dicembre. Questo è il terzo motore che mi cambiano. La terza volta mi hanno cambiato tutta l’elettronica e sinceramente speravo di aver risolto.
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
chi mi può indicare la chiave per smontare i tappi superiori della forcella?
oggi ho iniziato a smontarla, ho sostituito lo stelo per portare l'escursione a 160, ma mi manca la chiave per sostituire il charger.
Tra le altre cose ho dovuto smontare i foderi della forcella con la ruota in quanto non usciva il perno passante......:(
grazie
È la stessa chiave del classico pacco pignoni
 
  • Like
Reactions: Enry71

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao grz1000 ... nn ci avevo pensato ! Fatto e ora si collega ... nn mi fa vedere la
Modalità ( eco/trail/turbo ) ma solo se off !
Il resto batteria velocità e cadenza sono ok !
Se parli del campo dati IQ Specialized per Garmin anche a me fa lo stesso scherzo con orologio forerunner 645, batteria ok, assistenza te la mostra solo se su Off.
Provato con la Kenevo di un mio amico funziona perfettamente.
Ho mandato email con segnalazione all'indirizzo email Specialized indicato.
 

Donough

Ebiker pedalantibus
15 Marzo 2018
119
78
28
Berghem
Visita Sito
Bici
Thok / Levo
Se parli del campo dati IQ Specialized per Garmin anche a me fa lo stesso scherzo con orologio forerunner 645, batteria ok, assistenza te la mostra solo se su Off.
Ho mandato email con segnalazione all'indirizzo email Specialized indicato.

Ma il valore power vi funziona correttamente? A me da valori molto variabili, con picchi assurdi. Per il resto si comporta come il vostro. ho un Edge 1030.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Se parli del campo dati IQ Specialized per Garmin anche a me fa lo stesso scherzo con orologio forerunner 645, batteria ok, assistenza te la mostra solo se su Off.
Provato con la Kenevo di un mio amico funziona perfettamente.
Ho mandato email con segnalazione all'indirizzo email Specialized indicato.

Idem, l'indicazione assistenza compare solo quando sono su off, me l'ha fatto quando ho preso la Levo 2019, con la vecchia non me lo faceva... poi comunque come campi dati della levo sul garmin tengo solo la cadenza e % batteria, tanto l'assistenza si vede dalla TCU :)
 
  • Like
Reactions: Husky

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Idem, l'indicazione assistenza compare solo quando sono su off, me l'ha fatto quando ho preso la Levo 2019, con la vecchia non me lo faceva... poi comunque come campi dati della levo sul garmin tengo solo la cadenza e % batteria, tanto l'assistenza si vede dalla TCU :)
Sì ma era interessante avere anche i valori di assistenza tra i dati traccia, oltre a cadenza e batteria, così da capire che assistenza hai usato e per quanto tempo.
Non che sia indispensabile però potrebbe essere utile.
 
  • Like
Reactions: cina46

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
A forte, non avevo mai visto che registrava anche questi dati :)
Il mio orologio da campo dati IQ Specialized regista la batteria (assistenza come già detto non funziona) e poi si collega direttamente al sensore cadenza e velocità. Purtroppo non è abilitato per leggere il sensore di potenza ma lo posso fare con un altro campo dati da installare, ma non lo reputo indispensabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.