Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao,volevo prendere il tcd,ma ho visto anche l' o synce,sono praticamente uguali(estetica a parte)o sapete se magari uno va meglio dell altro?.prima di fare la spesa mi piaceva sentire il parere di qlc che sà un pò piu di mè.Grazie.ciao.Brakky
 

robikinkela

Ebiker normalus
9 Luglio 2018
92
137
33
60
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Comp 2019
Se mantieni i dischi originali, non devi aggiungere niente: monta le pinze Shimano al posto delle Guide e sei a posto.
Piuttosto pensa a come fissare i manettini...
Per i Manetti i pensavo di utilizzare gli originali dei freni sram, ovviamente smontando i freni. Ho cercato altre soluzioni ma non mi convincono. Problem solver, che ho contattato, produce un adattatore carissimo solo per lo shift del cambio, per il reggisella sarei costretto a prendere un altro collare. Tanto vale, a questo punto, usare i collarini originali oppure prendere i due sram più piccoli, ad un costo decisamente inferiore.
 
D

Deleted member 781

Guest
Il problema c’è pero.. domani mi devo inventare una protezione, prima di avere problemi anch’io
Sai quante Specialized hanno avuto l'archetto come la Levo attuale? Diciamo che ora ci sono molti più utenti che non sapevano nemmeno cos'era un mtb prima dell'avvento. Mettici 4 strati di shelter e prega di non fare dello scassato e di aver culo ;-)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Stavo pensando.. :eek:o_O

Nel 2017 tutto ad un tratto il cigno ( Levo) si trasformò nel brutto anatroccolo a causa dell'arrivo del nuovo cigno ( kenevo)..

Poco tempo fa il brutto anatroccolo 2018 ( Levo) si trasformò in cigno e il vecchio e obsoleto cigno ( kenevo) si trasformò in brutto anatroccolo..

Nel 2019 cosa succederà? :eek:

Ho le idee un po confuse.. :laughing:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.