Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
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Deleted member 781

Guest
Ok ma se tolgo le rondelle di spessore ho più corsa sul pistone interno dell'idraulica e di conseguenza penso che si usi anche di più il pistone che si vede.
Per il discorso cm fuori era riferito a chi mi diceva che avendo l'or a circa 1 cm dal fondo non avevo un sag corretto, in realta' e' perfetto perché ho usato quasi tutta l'escursione
Hai pienamente ragione, non avevo fatto caso che anche nel mio si fermava a 6 mm circa dal fondo. Sorry
 
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Deleted member 781

Guest
Dalle mie parti non si dice "prevenuto"... si dice p@r@culo...:joy::joy::p
Ahahahhahaha, hai ragione. Però ero quasi sicuro di quanto scritto. Meglio così, un forum serio serve anche a questo [emoji6] [emoji106]

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Paolo25

Ebiker specialissimus
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Sono differenti solamente i "tappi" del fodero-idraulica, quelli nel cerchietto rosa.
I disegni si riferiscono ai "vecchi" Fox RP23 (ma gli attuali non cambiano), un 200x51 ed un 200x57, standard.
Specy fa customizzare, limitandolo ulteriormente, quello con corsa più breve facendo inserire le rondelle. Sulla Levo 29" ancor di più, con una rondella unica e spessa.
Togliendo le 2 rondelle a che escursione si riesce a portare?
Leggevo che per fare la modifica si puo anche non smontarlo dal telaio ma bisogna svitare la valvola di gonfiaggio?non basta solo sgonfiarlo tutto?
 

GIUIO10

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Togliendo le 2 rondelle a che escursione si riesce a portare?
Leggevo che per fare la modifica si puo anche non smontarlo dal telaio ma bisogna svitare la valvola di gonfiaggio?non basta solo sgonfiarlo tutto?
Aumenti l'escursione alla ruota di 9/10mm.
Se non togli l'anima della valvola bestemmierai in aramaico per sfilare il barilotto esterno perchè non riuscirai a vincere la forza creata dal vuoto, nonchè altre madonne in ugarotico quando dovrai rimontarlo...:cool:
 
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Paolo25

Ebiker specialissimus
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Aumenti l'escursione alla ruota di 9/10mm.
Se non togli l'anima della valvola bestemmierai in aramaico per sfilare il barilotto esterno perchè non riuscirai a vincere la forza creata dal vuoto, nonchè altre madonne in ugarotico quando dovrai rimontarlo...:cool:

Ok capito, sempre molto preciso e disponibile!
Pensavo pero' che togliendo entrambe le rondelline si riuscisse a raggiungere i 160mm di escursione, pero' 150 meglio di nulla, appena ho tempo faccio fare la modifica alla yari per portarla a 160 e di conseguenza faccio anche la modifica dell'ammortizzatore
 
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slapluigi.

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Qualcuno come me che pedala sempre in eco a 10% ,ha fatto ľ ultimo aggiornamento?
Volevo qualche delucidazioni in merito.
Grazie in anticipo

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lonzipi

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Qualcuno come me che pedala sempre in eco a 10% ,ha fatto ľ ultimo aggiornamento?
Volevo qualche delucidazioni in merito.
Grazie in anticipo

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aggiornato batteria e motore ad una comp, prima assistenza al 10 ora 20/25
consumi non mi sembra che l' aggiornamento abbia fatto miracoli +/- come prima l' unica cosa positiva non si senti più stacca/attacca del motore ora ho una pedalata molto più fluida.
 
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Magic

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aggiornato batteria e motore ad una comp, prima assistenza al 10 ora 20/25
consumi non mi sembra che l' aggiornamento abbia fatto miracoli +/- come prima l' unica cosa positiva non si senti più stacca/attacca del motore ora ho una pedalata molto più fluida.
Come mai hai dovuto aumentare l'assistenza?

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mca_79

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Ora anch'io faccio parte del club ! [emoji51]


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joe23

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Scusate la domanda, ma giusto per averne la certezza,
dopo l'aggiornamento al motore dovrebbe apparire 4.01 giusto? 4.0 è ancora quello vecchio?
Mentre per la batteria? leggo da tutte le parti x.18 ma io ho 4.9. è possibile?
 
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