Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Grazie a dio quella bici e soprattutto quella forcella si sono sciolti come neve al sole... :joy: :joy::joy:
Oh c'è una cosa che ne tuo messaggio non è corretto...
Dio con la D maiuscola...tutto il resto è giusto :joy:

Scherzo eh, per farci due risate. Quella bici come tante e tante altre, non l'ho mai vista e quindi non posso esprimermi a riguardo.
Eppure la descrizione invoglia all'aquisto come se fosse una polivalente a tutto tondo.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.341
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Oh c'è una cosa che ne tuo messaggio non è corretto...
Dio con la D maiuscola...tutto il resto è giusto :joy:

Scherzo eh, per farci due risate. Quella bici come tante e tante altre, non l'ho mai vista e quindi non posso esprimermi a riguardo.
Eppure la descrizione invoglia all'aquisto come se fosse una polivalente a tutto tondo.
Direi di non scomodare quello con D maiuscola per le nostre puttanate, anche per il fatto che gli ebikers sono figli di un Dio... minore! :D
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Capisco che molti di voi siano scettici, lo ero anch'io perchè pensavo la DP fosse un'esagerazione e quasi mi vergognavo ad avere una bici con sembianze più da moto, ma vi assicuro che per fare discesa senza morire per raggiungere la vetta è il top, prima di comprare ho provato diverse E-bike.
Io non lo sono, dopo venti anni passati in giro per piste da dh o su sentieri a fare prima freeride e ora enduro, penso di avere colto quali siano le differenze tra le due forcelle ;)
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Io non lo sono, dopo venti anni passati in giro per piste da dh o su sentieri a fare prima freeride e ora enduro, penso di avere colto quali siano le differenze tra le due forcelle ;)
E' giusto, hai colto bene, io dopo venti anni che faccio uncinetto con un gruppo di nonnine quando vado su e giù per i sentieri con le mie ebike con la doppia penso di aver colto che mi diverto di più di quando scendo con quella che ha la fox36 mono piastra e mi basta;).
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io non lo sono, dopo venti anni passati in giro per piste da dh o su sentieri a fare prima freeride e ora enduro, penso di avere colto quali siano le differenze tra le due forcelle ;)
E' giusto, hai colto bene, io dopo venti anni che faccio uncinetto con un gruppo di nonnine quando vado su e giù per i sentieri con le mie ebike con la doppia penso di aver colto che mi diverto di più di quando scendo con quella che ha la fox36 mono piastra e mi basta;).
E io invece dopo aver fatto migliaia di km su una citybike voglio sderenarmi direttamente alla grande. Senza doppia piastra si sà, quando arrivi giù dopo 3 ore da un trail di 1km non sei nessuno :joy:
 

Palax

Ebiker normalus
19 Ottobre 2019
94
48
18
Toscana
Visita Sito
Bici
KENEVO 2020
E io invece dopo aver fatto migliaia di km su una citybike voglio sderenarmi direttamente alla grande. Senza doppia piastra si sà, quando arrivi giù dopo 3 ore da un trail di 1km non sei nessuno :joy:
Stai tranquillo, non è come passare da un Ciao ad un R1, anzi, farai tutte le stesse cose e magari in più sicurezza
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ragazzi, qualcuno sa quali perni utilizzare per montare la corona della Hope, di cui allego foto?
Qualcuno già l’ha montata, se nn erro @basel ...
Thanks!!
 

Allegati

  • F4B1BB94-1AA2-43A0-A74F-0C183967C810.jpeg
    F4B1BB94-1AA2-43A0-A74F-0C183967C810.jpeg
    128,9 KB · Visite: 19