Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
332
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Qualcuno sa dirmi quale matchmaker ci vuole x abbinare gli hope tech3 al comando del telescopico su lato sx?
 

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
scusate qualcuno mi sa dire quale è l'ultimo aggiornamento per la kenevo 2018?.....motore Brose 1.3 ho sentito parlare del 7.11 che oltre a cambiare la potenza da 580w a 740 va anche a migliorare la rotondità di pedalata
 

Dave7

Ebiker normalus
30 Agosto 2017
81
24
8
Varese
Visita Sito
Bici
MDE Damper
Ciao!
Premetto che non sono social, proprio zero.
Ricordo che tempo fa qualcuno mi aveva parlato di una cover per Kenevo 18/19 per utilizzare la bici senza batteria. Praticamente era un coperchio per chiudere il telaio nel caso noHo fatto un po' di ricerche senza successo. Qualcuno ha qualche link da passarmi?
 

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
33
7
8
40
Ostuni
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
Salve forumendoli,stamattina MC mi dava errore motore codice 64.una ?volta accesa la bike,parte e dopo 10 metri stacca il motore.provo a riaccenderla e fa lo stesso,ho visto che con il walk assist non stacca,gira finché non rilascio il tasto..riparto e si ripresenta il problema!data la particolare situazione in tutta Italia non posso recarmi dal concessionario perché è a 1 ora di macchina da dove sono,qualcuno ha avuto lo stesso problema o può dirmi a cosa si riferisce sto codice errore 64?grazie
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Salve forumendoli,stamattina MC mi dava errore motore codice 64.una ?volta accesa la bike,parte e dopo 10 metri stacca il motore.provo a riaccenderla e fa lo stesso,ho visto che con il walk assist non stacca,gira finché non rilascio il tasto..riparto e si ripresenta il problema!data la particolare situazione in tutta Italia non posso recarmi dal concessionario perché è a 1 ora di macchina da dove sono,qualcuno ha avuto lo stesso problema o può dirmi a cosa si riferisce sto codice errore 64?grazie
hai controllato il sensore di velocità?
 

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
33
7
8
40
Ostuni
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
hai controllato il sensore di velocità?
Ciao Tango,si l ho controllato,ho anche aperto il carter dove ci sono i connettori,sfilati puliti e riconnessi ma niente..possibile che in rete non c è una lista con i codici dove uno può vedere di che si tratta,almeno se è una cosa non risolvibile da me mi rassegno e aspetto!grazie intanto
 

Palax

Ebiker normalus
19 Ottobre 2019
94
48
18
Toscana
Visita Sito
Bici
KENEVO 2020
Ciao Tango,si l ho controllato,ho anche aperto il carter dove ci sono i connettori,sfilati puliti e riconnessi ma niente..possibile che in rete non c è una lista con i codici dove uno può vedere di che si tratta,almeno se è una cosa non risolvibile da me mi rassegno e aspetto!grazie intanto
A me faceva una cosa simile e si era spostato il magnete sul disco del freno posteriore