Sistema Avinox M1 - thread ufficiale

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.267
810
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Info ai possessori di m1.. ma dopo tutti gli aggiornamenti di questi giorni avete notato anche voi un prolungamento del override quando si smette di pedalare? Non capisco se è solo una mia impressione, xo mi sembra allunghi di più
E x me sarebbe una cosa molto positiva visto che ho scritto più volte che a mio avviso è uno dei talloni d'Achille dei motori avinox

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
724
392
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Info ai possessori di m1.. ma dopo tutti gli aggiornamenti di questi giorni avete notato anche voi un prolungamento del override quando si smette di pedalare? Non capisco se è solo una mia impressione, xo mi sembra allunghi di più
E x me sarebbe una cosa molto positiva visto che ho scritto più volte che a mio avviso è uno dei talloni d'Achille dei motori avinox
Ultimamente mi è capitato in un'occasione di un passaggio molto impegnativo pieno di rocce e radici, di usare per poco tempo il turbo ed avendo su quell'assistenza prolungato il tempo al massimodi override ho notato che era simile a quando utilizzavo il Bosch Cx4, non so con le altre assistenze perchè ho regolato il tempo alla meta del cursore e non ho notato grossi cambiamenti, proverò a portare tutte al massimo e vedere la differenza

• Like
Reactions: Freesby

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.422
1.695
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Ma fatemi capire (voi fan dell'override di Bosch, a me che non ho mai avuto Bosch) questa faccenda.
Vuol dire che davanti ad un passaggio impegnativo voi date un colpo di pedale prima, e poi vi fate il pezzo critico in piedi sui pedali mentre il motore vi continua a spingere per XXX secondi?

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.267
810
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Ma fatemi capire (voi fan dell'override di Bosch, a me che non ho mai avuto Bosch) questa faccenda.
Vuol dire che davanti ad un passaggio impegnativo voi date un colpo di pedale prima, e poi vi fate il pezzo critico in piedi sui pedali mentre il motore vi continua a spingere per XXX secondi?
Esatto.. in emtb+ il bosch gen5 ti tira fuori da molte situazione xke la spinta residua del motore è molto lunga e proporzionale a quanto tu spingi sul pedale.. più dai forza più lui allunga

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
190
163
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
@marco lo spiega al minuto 2:20 di questo video:

Classifica giornaliera dislivello