Io Android.E che app avete? Per iOS o Android?
versione dell'app v1.4.0-6173 (iOS)Potresti controllare sul cellulare la versione dell'app ?
Su Android, l'app è v1.4.0-6174versione dell'app v1.4.0-6173 (iOS)
io versione dispositivi 01.03.0217 (sarà l'aggiornamento che ho appena fatto)Io Android.
Bene !io versione dispositivi 01.03.0217 (sarà l'aggiornamento che ho appena fatto)
comunque la sim adesso viene rilevata correttamente
Ultimamente mi è capitato in un'occasione di un passaggio molto impegnativo pieno di rocce e radici, di usare per poco tempo il turbo ed avendo su quell'assistenza prolungato il tempo al massimodi override ho notato che era simile a quando utilizzavo il Bosch Cx4, non so con le altre assistenze perchè ho regolato il tempo alla meta del cursore e non ho notato grossi cambiamenti, proverò a portare tutte al massimo e vedere la differenzaInfo ai possessori di m1.. ma dopo tutti gli aggiornamenti di questi giorni avete notato anche voi un prolungamento del override quando si smette di pedalare? Non capisco se è solo una mia impressione, xo mi sembra allunghi di più
E x me sarebbe una cosa molto positiva visto che ho scritto più volte che a mio avviso è uno dei talloni d'Achille dei motori avinox
Esatto.. in emtb+ il bosch gen5 ti tira fuori da molte situazione xke la spinta residua del motore è molto lunga e proporzionale a quanto tu spingi sul pedale.. più dai forza più lui allungaMa fatemi capire (voi fan dell'override di Bosch, a me che non ho mai avuto Bosch) questa faccenda.
Vuol dire che davanti ad un passaggio impegnativo voi date un colpo di pedale prima, e poi vi fate il pezzo critico in piedi sui pedali mentre il motore vi continua a spingere per XXX secondi?
a ecco invece i 1500 watt sarebbe come una muscolare giusto?Mah. Mi sembra più una caratteristica da moto da trial che da mountain bike. Sarò io che la vedo nel modo sbagliato.
E comunque al massimo fa 2 metri, non 20, serve proprio in quei passaggi dove non riesci a dare la pedalata completa per salire.Mah. Mi sembra più una caratteristica da moto da trial che da mountain bike. Sarò io che la vedo nel modo sbagliato.
se non pedali sai dove ce li hai i millemila watt?a ecco invece i 1500 watt sarebbe come una muscolare giusto?
@marco lo spiega al minuto 2:20 di questo video:Ma fatemi capire (voi fan dell'override di Bosch, a me che non ho mai avuto Bosch) questa faccenda.
Vuol dire che davanti ad un passaggio impegnativo voi date un colpo di pedale prima, e poi vi fate il pezzo critico in piedi sui pedali mentre il motore vi continua a spingere per XXX secondi?
Ho forse detto muscolare o elettrica?a ecco invece i 1500 watt sarebbe come una muscolare giusto?