Scott Genius Eride 2020

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
io aspetto di vederla dal mio sivende,sono parecchio tentato
Io ho fatto lo stesso, ha delle L in arrivo, l'accordo è che la provo la settimana prima in un biketest organizzato dal rivende, se mi convince la prendo.
Unico dubbio è che a lui arriva la 920 verde ramato, a me piaceva molto di + la 910 celestina ritzla ma arriva a dicembre
 

angrod

Ebiker ex novello
18 Maggio 2019
33
13
8
Trento
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Ho fermato una 900 Tuned, arrivo previsto Gennaio.
Il negozio ne ha ordinate solo 2, una M e una L, e non può al momento ordinarle altre, risultano non ordinabili.

Un altro rivenditore al quale ho chiesto ha confermato la versione: "non ne ho ordinate e attualmente non posso farlo".
A lui arrivano 910 e 920 entro fine Novembre.

Esteticamente l'azzurrina è la più bella, ma anche la 920 mi piace.
 
  • Like
Reactions: balda

angrod

Ebiker ex novello
18 Maggio 2019
33
13
8
Trento
Visita Sito
Bici
Trek Rail

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Confermo che al momento non sono ti-ordinabili. La 900 tuned è veramente bella e ha un prezzo aggressivo paragonato ai concorrenti. Arrivi previsti da novembre a gennaio dipende dai modelli.
E opzione dual battery su una linea davvero interessante
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Al bike Test di Torino c'era la 910 azzurrina. Esteticamente l'ho trovata la più bella e ben proporzionata con tubo batteria bello snello. Colorino bello ma un pò bambinesco. Purtroppo la malaorganizzazione allo stand non mi ha permesso di provarla. L'ha fatto però un mio amico e secondo lui è stata la migliore testata nella giornata (Orbea, Trek ecc), più che altro per l'estetica e la posizione di guida molto naturale. Ha detto che era quella con manubrio più vicino. Il tecnico che gliel'ha consegnata, molto gentilmente ci ha spiegato la dual battery, meglio ordinarla già con cablaggi installati, come pure la Orbea d'altra parte. Sto ancora cercando di provarla....forse a ottobre in Lombardia.
 

angrod

Ebiker ex novello
18 Maggio 2019
33
13
8
Trento
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Sono andato ieri in 2 negozi a sentire per la 900.
Consegna prevista maggio 2020

Son passato dove ho fermato la mia, mi ha fatto capire che se arriva in Gennaio sono molto fortunati, realisticamente entro fino Marzo.
Io attendo fino alla fine di Marzo, se non dovesse arrivare guarderò verso altri lidi, non avendo versato anticipi son tranquillo.