Scor 4060 Z LT e ST

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Io ho provato a mettere due giri di nastro americano, anche per non sentire quel fastidioso rumore di sfregamento contro il lamierino.
Oltre ad aumentare il problema visto che si riduce ulteriormente lo spazio, il nastro americano è durato si e no 200 metri
Ho scritto una email ieri al servizio clienti scor, vediamo cosa mi dicono.
E provare con un sottile strato di teflon rigido dovrebbe essere più durevole e neppure rumoroso come del lamierino di metallo. Scor ha fatto la cappella, ed è in buona compagnia, capirei di più fosse stato un costruttore di macchine per insaccare salami certo non da Bmc se sono effettivamente loro, mi auguro che risolvano nel migliore dei modi per chi gli ha dato fiducia.
 
  • Like
Reactions: Chrystian

frankyclau

Ebiker normalus
18 Agosto 2018
89
56
18
Lecco
Visita Sito
Bici
trek
ecco la risposta

Siamo consapevoli del problema. Abbiamo inviato un kit di aggiornamento al rivenditore. Il tuo rivenditore SCOR ha già installato questo kit? Puoi dirmi il numero di telaio del tuo SCOR in modo da sapere esattamente quale modello è. Il numero di telaio è sopra il motore sul codice QR Buona corsa La squadra SCOR, Melina
 
  • Like
Reactions: ride4fun

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
ecco la risposta

Siamo consapevoli del problema. Abbiamo inviato un kit di aggiornamento al rivenditore. Il tuo rivenditore SCOR ha già installato questo kit? Puoi dirmi il numero di telaio del tuo SCOR in modo da sapere esattamente quale modello è. Il numero di telaio è sopra il motore sul codice QR Buona corsa La squadra SCOR, Melina
ecco la risposta

Siamo consapevoli del problema. Abbiamo inviato un kit di aggiornamento al rivenditore. Il tuo rivenditore SCOR ha già installato questo kit? Puoi dirmi il numero di telaio del tuo SCOR in modo da sapere esattamente quale modello è. Il numero di telaio è sopra il motore sul codice QR Buona corsa La squadra SCOR, Melina
Ma scusa, non ti ha montato il kit il rivenditore? Da Quanto hai la bici?
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
ecco la risposta

Siamo consapevoli del problema. Abbiamo inviato un kit di aggiornamento al rivenditore. Il tuo rivenditore SCOR ha già installato questo kit? Puoi dirmi il numero di telaio del tuo SCOR in modo da sapere esattamente quale modello è. Il numero di telaio è sopra il motore sul codice QR Buona corsa La squadra SCOR, Melina
ecco la risposta

Siamo consapevoli del problema. Abbiamo inviato un kit di aggiornamento al rivenditore. Il tuo rivenditore SCOR ha già installato questo kit? Puoi dirmi il numero di telaio del tuo SCOR in modo da sapere esattamente quale modello è. Il numero di telaio è sopra il motore sul codice QR Buona corsa La squadra SCOR, Melina
Ma scusa, non ti ha montato il kit il rivenditore? Da Quanto hai la bici
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
ecco la risposta

Siamo consapevoli del problema. Abbiamo inviato un kit di aggiornamento al rivenditore. Il tuo rivenditore SCOR ha già installato questo kit? Puoi dirmi il numero di telaio del tuo SCOR in modo da sapere esattamente quale modello è. Il numero di telaio è sopra il motore sul codice QR Buona corsa La squadra SCOR, Melina
Appero’ sono consapevoli che la catena gli sega il fodero basso e hanno inviato un kit…..!
Proprio dei signoroni…… ma li avete ringraziati almeno o no?
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Appero’ sono consapevoli che la catena gli sega il fodero basso e hanno inviato un kit…..!
Proprio dei signoroni…… ma li avete ringraziati almeno

Appero’ sono consapevoli che la catena gli sega il fodero basso e hanno inviato un kit…..!
Proprio dei signoroni…… ma li avete ringraziati almeno o no?
E io che ho fatto il discorso che mi piaceva la loro idea e creazione e ho acquisto la bici, non so se pentirmi. Spero che sta ranella funzioni e che l anno prossimo se vengono aggiornate quelli che c è l hanno già non vengono declassato come bici difettosa
 

frankyclau

Ebiker normalus
18 Agosto 2018
89
56
18
Lecco
Visita Sito
Bici
trek
Ritirata da 1 settimana kit arrivati da un paio di giorni.

Cmq se si risolve il problema la bici è fantastica.

Incrociamo le dita di mani e piedi.

Settimana prossima monteró il kit e vi aggiornerò subito.
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Ritirata da 1 settimana kit arrivati da un paio di giorni.

Cmq se si risolve il problema la bici è fantastica.

Incrociamo le dita di mani e piedi.

Settimana prossima monteró il kit e vi aggiornerò subito.
Aggiorna grazie. E in questa settimana non hai fatto danni? Non si è rovinato niente? Poi facci sapere se cambia bene i rapporti e se la catena lavora bene grazie
 

gippi1984

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
60
28
18
39
Pistoia
Visita Sito
Bici
Transition Scout
Ciao, ai possessori di questo mezzo oltre al kit fornito dalla casa che dovrebbe risolvere il problema della catena che tocca sul carro, consiglio anche una buona protezione da applicare sul paramotore.
In un paio di gruppi FB internazionali ho già visto 3/4 paramotore rotti da impatti.
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Ciao, ai possessori di questo mezzo oltre al kit fornito dalla casa che dovrebbe risolvere il problema della catena che tocca sul carro, consiglio anche una buona protezione da applicare sul paramotore.
In un paio di gruppi FB internazionali ho già visto 3/4 paramotore rotti da impatti.
Ciao che tipo di protezione? Ci sono in commercio? C'è la possibilità di metterla una protezione?
 

bostik

Ebiker ex novello
27 Settembre 2016
39
24
8
52
Orbassano
Visita Sito
Ma una foto di sto carro si può vedere?:triumph:
io non ce l'ho, ma la cosa è venuta fuori anche qua :confused: