Scarpe SPD per All Mountain - Enduro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Riprendendo le opinioni di @Hot sugli scarponcini in GTX della Northwave mi chiedo perché non li facciano più, a quanto pare erano molto apprezzati e non da pochi, soprattutto quando avevano ancora la suola in Vibram.
Assolutamente d'accordo.
Anche perché la gamma attuale non annovera modelli simili.
E si tratta di una nicchia di mercato non da poco, a mio parere.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
per quanto mi riguarda tra le caratteristiche aggiungo anche la protezione del malleolo interno e poi trovo comoda la protezione elastica alla caviglia (non so come si chiami tecnicamente) che impedisce alla terra/foglie/pietre di entrare tipo quella delle Mavic
Vedi l'allegato 36953
Sì la cuffia in neoprene è comodissima, ce l'hanno anche le mie shimano AM7 e la trovo una cosa geniale, unico difetto rendono la scarpa un po' più calda.
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Io ho queste, ormai da qualche anno, non so se le producono ancora, io mi sono trovato benissimo, protettive, robuste, sufficientemente impermeabili e comode per camminare.
MAVIC-SHOES-CROSSMAX-PRO-H2O-1.jpg
 

KR108

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2020
244
64
28
piemonte
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
modello identico a quello di mia moglie, si trova benissimo. A guardarle mi piacciono molto, solide e curate nei particolari e nei materiali. Tu come ti trovi?