Ad ogni rigenerazione ho acquisito nuovi poteri , fino a giungere nell'imprescindibile finale incarnazione di ebiker assoluto , di perfezione incorruttibile.Vero, e speriamo ti bannino per la quarta, quinta volta? Boh ho perso il conto..
Ad ogni rigenerazione ho acquisito nuovi poteri , fino a giungere nell'imprescindibile finale incarnazione di ebiker assoluto , di perfezione incorruttibile.Vero, e speriamo ti bannino per la quarta, quinta volta? Boh ho perso il conto..
Hai le tue ragioni per leccare, evidentemente.Questo forum è eccellentissimo , e gestito con imperscrutabile saggezza
Sulla tua incorruttibilità non ho idea, sul fatto che tu sia pluribannato e regolarmente pluriammesso, una certa idea me la sono fatta.Ad ogni rigenerazione ho acquisito nuovi poteri , fino a giungere nell'imprescindibile finale incarnazione di ebiker assoluto , di perfezione incorruttibile.
Quella non è una pedelec ma una S-pedelec (Speed-pedelec)Ma perché certa gente invece di acquistare una mtb elettrica non si compra una pedelec con assistenza elettrica fino a 45 km/h?
La s-pedelec? Perché non potrebbero andare per boschi, monti e sentieri.Ma perché certa gente invece di acquistare una mtb elettrica non si compra una pedelec con assistenza elettrica fino a 45 km/h?
Dovresti pensare in positivo , pensa alla farfalla che deve abbandonare la crisalide per evolversi .Hai le tue ragioni per leccare, evidentemente.
Sulla tua incorruttibilità non ho idea, sul fatto che tu sia pluribannato e regolarmente pluriammesso, una certa idea me la sono fatta.
Eh, ma te sei uscito così ...Dovresti pensare in positivo , pensa alla farfalla che deve abbandonare la crisalide per evolversi .
Sono assolutamente in disaccordo , penso che per andare veloce sia molto piu sicura una emtb col suo corredo di gommazze freni a disco e peso , piuttosto che una bici da strada con gomme extraslim e posizione in sella aerodinamica ma sicuramente meno sicura .comunque.... pur giusto parlarne e spiegarlo, del resto a parte i motivi tecnici/economici, un forum serve anche per chiarire, chiaccherare e imparare....anche noi 'vecchieti' ci siam adattati al mondo che evolve e siamo diventari cyber-amici...quindi sono i soliti discorsi che potevamo fare alla sede del club di appartenenza...aggiungo anche che a volte son momenti che servono pure a scaricare un pò la tensione lavorativa...
due chiacchere non han mai fatto male...anzi...
però sta storia dello sblocco, effettivamente, si stà tanto dilungando troppo...nel senso che vi son già stati altri 3d sull'argomento, le cose dette son sempre le stesse.... io sintetizzerei col sunto che ... la Legge c'è e questa è... va rispettata come tutte le altre Leggi esistenti... poi chi vuole esser illegale lo fa a danno/rischio proprio....come per tutte le altre Leggi che si infrangono... non è moralismo o bigotteria... è la realtà stop..
poi da appassionato del genere, ci stà il discorso sulla 'bontà' o meno della Legge/Normativa applicata alle Ebike, ci sta che io (come molti altri) la pensiamo valida, o quanto meno non ci tocca per il semplice motivo che per l'uso che se ne fa non serve velocità di punta maggiore.. io posso disquisire per ore puntando sulla maggior autonomia, su possibilità di fare molto più dislivello etc... ma molti hanno altri obiettivi in Ebike..
quindi a questi giustamente dico che, Legge a parte....se volete andar veloci in strada non prendetevi una EMTB, prendetevi una bella bici da strada, assistita o non... un S-pedalec...tanto se andate per asfalto il fuoristrada non interessa.. tradotto, in un sito di EMTB dove si parla di sentieri, boschi, montagne, dislivelli....non riesco proprio a capire il perchè ci debba essere questa discussione...
parliamo di autonomie, dislivelli e quanto è caro a chi fa MTB in fuoristrada, spieghiamo che non è legale lo 'sblocco' in apertura del forum e non serve star li a giustificare chi lo fa o non lo fa....
my soliti due cents.... (che tra un pò a furia di regalare soldi rimango pure a bolletta....!!)
buongiorno a tutti, sono nuovo del blog e del sito. Mi chiamo Enrico, non sono più , aimè,di primo pelo, ma sempre appassionato di bici..e-bike e non, mountain bike.
Concordo sull'essere tutti fuorilegge perchè ..provate a non supereare i 25 km orarii in un falsopiano in discesa.
Devo dire però che avere tutta quella velocità, parlo di sbloco motore, in fuoristrada non è cosa buona, è una bici e la telaistica anche se performante al max rimane quella.
In fuoristrada il blocco non ti entrerà mai o quasi , e poi anche lì ci sono le discese, dove superi i 25 anche senza motore ,ed almeno in teoria queste bici dovrebbero sopportare le sollecitazioni di un DH. Perlomeno le ebike enduro dh .buongiorno a tutti, sono nuovo del blog e del sito. Mi chiamo Enrico, non sono più , aimè,di primo pelo, ma sempre appassionato di bici..e-bike e non, mountain bike.
Concordo sull'essere tutti fuorilegge perchè ..provate a non supereare i 25 km orarii in un falsopiano in discesa.
Devo dire però che avere tutta quella velocità, parlo di sbloco motore, in fuoristrada non è cosa buona, è una bici e la telaistica anche se performante al max rimane quella.
Sono assolutamente in disaccordo , penso che per andare veloce sia molto piu sicura una emtb col suo corredo di gommazze freni a disco e peso , piuttosto che una bici da strada con gomme extraslim e posizione in sella aerodinamica ma sicuramente meno sicura .
il problema è proprio quello: chi sblocca non danneggia solo se' stesso, ma è una goccia che contribuisce a riempire il vaso, finchè arriverà quella che lo farà traboccare, con conseguenze per l'intera categoria delle ebike.poi chi vuole esser illegale lo fa a danno/rischio proprio.
il problema è proprio quello: chi sblocca non danneggia solo se' stesso, ma è una goccia che contribuisce a riempire il vaso, finchè arriverà quella che lo farà traboccare, con conseguenze per l'intera categoria delle ebike.