Santacruz Heckler SL

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Eh è proprio vero che ciascuno di noi ha gusti differenti, figurati che a me fa schifo il tartufo e 'sta bici mi piace un botto !
Spero proprio che non vada bene quanto è bella altrimenti farò fatica a prender sonno...

;)
Eh... girerei la cosa. Preoccupante che ti piaccia 'sta ciofeca e non il tartufo. Spero che non schifi anche qualcosa d'altrA :D:D:D (si scherza eh)
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ho ancora una cannondale moterra 2018... :joy: quindi.....
Però tutte queste esternazioni sulla bellezza del mezzo non è che siano influenzate dal "blasone" del marchio ?
Quell'intrico di bielle a livello movimento centrale/ammortizzazione è imbarazzante.
Il colore mitico.
Mi sono già dipinto un bersaglio sul petto......:D
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
La “ciclamino” vorrai dire, per quello @yura squirta!
É bella, ma... ci sta un telescopico solo fino a 200mm... pesa 1/2 chilo più di una Lebo... e poi non ha la 38... :p

Eh difatti...mi hai sgamato, a me fregan'cazzo se va bene se ha un motorazzo da 150 nm o la batteria da 1500 Kwh, l'importante è che sia bella colorata
:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
La “ciclamino” vorrai dire, per quello @yura squirta!
É bella, ma... ci sta un telescopico solo fino a 200mm... pesa 1/2 chilo più di una Lebo... e poi non ha la 38... :p
None e "femmena"....pure di facili "costumi".....azzz devo chiamare il "maestro" per il setuppe della gomme....lo metto in crisi se gli dico che ho il 27.5 al posteriore?
 
  • Like
Reactions: maramouse

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.558
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Forse sarebbe anche peggio se gli mettessi uno dei tuoi di copertoni Brack !!!

:joy::joy::joy:
Vacca boia...trovato un copertone che gli manderei x ste giornate,cercate di capire che era l ultima muscolare,dovevo prender l elettrica ma avevo finito i soldi :joy: .figa scorreva di un bene:D:D:Ddaiiiii...tanto al post cazxo te ne frega.Brakky
Screenshot_20240224-092525.png