Santacruz Heckler SL

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ada socio l ho buttata sul ridere xche nn ho feed da darti..strabella ma x mê che son peones ë gioielleria e la batte troppo poca e sto motore che nn mi piace,l ultima santa era un new bullit ma talmente tanti anni fâ che ho perso il conto 2010 potrebbe essere?bella cmq ë bella.Brakky
WP_20151020_010_093948.jpg
 

harlock@71

Ebiker novello
26 Novembre 2022
3
3
3
52
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
tante
Provata. Il motore Fazua mi è piaciuto molto rispetto ad altri che ho provato, ma è solo per gente che è almeno discretamente allenata o che vuole aumentare il proprio livello. In salita ripida anche scassata sale senza problemi di trazione anche con la 27,5 al posteriore. Molto maneggevole e divertente, da veramente l'impressione di usare una mtb solo più pesante. Non potevo permettermela, quindi nello stesso negozio del test ho preso la Focus jam sl (stesso motore)
Se tornassi indietro però prenderei la Hekler, (tanto di reni ne ho due) sicuramente più pronta all'uso ti da subito confidenza, senza fare modifiche particolari.
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
Provata. Il motore Fazua mi è piaciuto molto rispetto ad altri che ho provato, ma è solo per gente che è almeno discretamente allenata o che vuole aumentare il proprio livello. In salita ripida anche scassata sale senza problemi di trazione anche con la 27,5 al posteriore. Molto maneggevole e divertente, da veramente l'impressione di usare una mtb solo più pesante. Non potevo permettermela, quindi nello stesso negozio del test ho preso la Focus jam sl (stesso motore)
Se tornassi indietro però prenderei la Hekler, (tanto di reni ne ho due) sicuramente più pronta all'uso ti da subito confidenza, senza fare modifiche particolari.
Grazie e chapeau al negozio che ha una test bike. Le taglie M sono introvabili.
Quale kit hai provato?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Credo la S con ruote Reserve. Non è propriamente una testbike, è la sua e la fa provare ai clienti.
Fig@@@...ê un nano?la tg s ê nn invendibile ma quasi....dai cosi x far due risate,chiaro che se ha sta tg mica puo comperate una elle x far felice lo zio guapo :D :D :D :D .Brakky
 
  • Haha
Reactions: guapo73 and yura