cowboykite80
Ebiker celestialis
E non dirò neanche che è legato al solo pagamento con carta di credito. Non dirò nulla di nulla.
@muscolare confermo, offerta arrivata via mail con questo codice sconto.Non so se il codice è strettamente legato all'email ma non sarò certo io a dire il codice in questione è RCZBORNA![]()
ragazzi queste FSA a 350 euro sono imbattibili... la prima spaccata ti danno il cerchio gratis la seconda sconto 70% sul listino.
certamente, con l'occasione compra un pacco pignoni gx nuovo cosi non cambi il corpetto.
Non so se il codice è strettamente legato all'email ma non sarò certo io a dire il codice in questione è RCZBORNA![]()
@muscolare confermo, offerta arrivata via mail con questo codice sconto.
In realtà spero che le finiscano tutte entro stasera... sennò mi tocca prenderle!Fanno i pr...x il sito sti qui![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
è toccato prenderle pure a me, grazie per la condivisione, mio figlio Tommy ti abbraccia fortissimoIn realtà spero che le finiscano tutte entro stasera... sennò mi tocca prenderle!
Te ci pensavo...la ruota post mi stá lasciando...ma il carbonio e io mè come superman e la kriptonite.compratele.. forza.. che poi ricevo un peluche arancione in omaggio.. che lo devo regalare al @bracchetto scout![]()
![]()
![]()
a quel prezzo non compri niente...Te ci pensavo...la ruota post mi stá lasciando...ma il carbonio e io mè come superman e la kriptonite.![]()
![]()
.come faccio x cliccare...mi vien la paralisi.Brakky
Te ci pensavo...la ruota post mi stá lasciando...ma il carbonio e io mè come superman e la kriptonite.![]()
![]()
.come faccio x cliccare...mi vien la paralisi.Brakky

A sensazione sembrano molto diverse da prima ma dire dopo una discesa di 450m+ che sono una rivoluzione mi sembra un po’ esagerato oltretutto passo da un 29/29 a 29/27,5 devo dire che io non amavo particolarmente i mullet ma così mi piace anche in salita si comporta molto bene anche nei piccoli salti che faccio mi è sembrata più facile nel controllo adesso vediamo quanto tempo di metto a romperle![]()
![]()
Ê.....checcazz,mancherebbe nn van benissimo son nuove,maaaa scorron meglio,assorbon meglio,son pou rigide,in aria riesci a fare i numeri del Pastrana...o no nn riesco x colpa delle ruote?Brakky
Montate e provate vanno benissimo qualche problema perché perdevano un po’ mi sono dovuto fermare 3 volte per rigonfiarle eppure non ho visto lattice che usciva comunque dopo un giro di una ventina di km e una bella discesa sembrano sistemate! La cosa che non ho capito il perché bisogna mettere uno spessore dietro al pacco pignoni l’ho smontato 10 volte per riuscire a capire il perché ma sembra fatto proprio così comunque cambia forse meglio se sul cerchio di serie!!
Vedi l'allegato 81064
Storto in che senso?montati in 10 minuti per uscire prima del diluvioL'Aggressor al posteriore è montato storto apposta?
Montate e provate vanno benissimo qualche problema perché perdevano un po’ mi sono dovuto fermare 3 volte per rigonfiarle eppure non ho visto lattice che usciva comunque dopo un giro di una ventina di km e una bella discesa sembrano sistemate! La cosa che non ho capito il perché bisogna mettere uno spessore dietro al pacco pignoni l’ho smontato 10 volte per riuscire a capire il perché ma sembra fatto proprio così comunque cambia forse meglio se sul cerchio di serie!!
Vedi l'allegato 81064
Circa una settimana le avevo a casa arrivate con upsQuanto tempo è passato tra ordine e consegna? Non che abbia fretta, anzi, ma per sapermi regolare, so che RCZ ha una gestione particolare ed è il mio primo acquisto con loro.
Credo intendesse al contrario.... io dalla foto non capiscoStorto in che senso?montati in 10 minuti per uscire prima del diluvio