gil46
Ebiker grandissimus
Ma mi sbaglio o era uscita a febbraio con il motore bosch e batteria da 800??? , poi hanno cambiato motorizzazione in corsa?è motorizzata avinox....niente tubone e niente portabanane
Ma mi sbaglio o era uscita a febbraio con il motore bosch e batteria da 800??? , poi hanno cambiato motorizzazione in corsa?è motorizzata avinox....niente tubone e niente portabanane
allestimento PRO mi pare che sia sui 12k e spiccioli....che poi quando la vedi affianco alla G4 sworks dell'altro amico povero il confronto è veramente impietosoPero’! Cosa gli ha dato ? 12k? Povero…![]()
no altra bici....la shuttle LT è enduro questa all mountainMa mi sbaglio o era uscita a febbraio con il motore bosch e batteria da 800??? , poi hanno cambiato motorizzazione in corsa?
vista in negozio...da urloè motorizzata avinox....niente tubone e niente portabanane
mi sono dimenticato di guardarci sulla PRO, i maven che montano sono i classici o la nuova variante B1?Questa la mia AMP'd Team, in passato ho già avuto due Shuttle AM, inutile dire che la sospensione e l'ottimo telaio si accoppiano alla grande con il motore m2s.
Gioielliere!Questa la mia AMP'd Team, in passato ho già avuto due Shuttle AM, inutile dire che la sospensione e l'ottimo telaio si accoppiano alla grande con il motore m2s.
Siamo al 27 e di nuove orbea Wild non ne vedoLa presentazione al pubblico della nuova Orbea ci sarà il 25 giugno, hanno giustamente staccato dal mucchione di presentazioni post 9 aprile!!![]()
25 ma GiugnoSiamo al 27 e di nuove orbea Wild non ne vedo
Perchè è Aprile, non GiugnoSiamo al 27 e di nuove orbea Wild non ne vedo
Confermo B1 Ultimatemi sono dimenticato di guardarci sulla PRO, i maven che montano sono i classici o la nuova variante B1?
Questa è una notizia interessante: già Pinion ha provato a fare un motore con cambio integrato ma mi pare abbia riscosso poco interesse e probabilmente è anche un prodotto migliorabile.
B1 con le nuove sospensioni ultimate di RSmi sono dimenticato di guardarci sulla PRO, i maven che montano sono i classici o la nuova variante B1?
Chi lo sa magari ci salveranno i cinesi da questi cambi e forcellini vari. Questo sarebbe veramente un'innovazione che mi farebbe dire waho e aprirei il portafoglio ancor prima che se un ladro mi puntasse la pistola sulla testa.4.5 Kg, 8 rapporti, range 480%, 700w ... non mi sembrano numeri sconvolgenti, anzi. Pinion con il suo E1.12 mi pare già faccia meglio. Mi sa che ci sarà da aspettare ancora un po' per qualcosa di convincente per eMTB, per ora siamo a livelli interessanti per delle eTrekking al limite.
Mah, al momento il trend è, al di là delle superpotenze, quello di avere motori compatti, il che aiuta a fare carri posteriori complessi e performanti, con il cambio integrato non credo che al momento si possa ottenere qualcosa di simile, per cui credo che al momento siano ancora piuttosto acerbi questi progetti.Chi lo sa magari ci salveranno i cinesi da questi cambi e forcellini vari. Questo sarebbe veramente un'innovazione che mi farebbe dire waho e aprirei il fortafoglio ancor prima che se un ladro mi puntasse la pistola sulla testa.
idem un amico questo fine settimana ha provato haibike con pinion, piuttosto entusiasta dell'insieme anche se i consumi non sono proprio bassissimi e su diversi passaggi in salita l'ho visto abbastanza in difficoltàIl mio compare è andato a fare un giro con un gruppo, uno aveva la Haibike col Pinion ancora da collaudare. Dice di essersi trovato bene anche se in alcuni passaggi tecnici si è piantato…
Ho un amico con la nicolai da enduro e pinion... ti assicuro che è già oggi interessante a dir poco per ogni uso! e consuma anche in modo assolutamente normale4.5 Kg, 8 rapporti, range 480%, 700w ... non mi sembrano numeri sconvolgenti, anzi. Pinion con il suo E1.12 mi pare già faccia meglio. Mi sa che ci sarà da aspettare ancora un po' per qualcosa di convincente per eMTB, per ora siamo a livelli interessanti per delle eTrekking al limite.