basta non frenare e tutti gli impianti sono uguali......scherzo eh.....I Maven + cari costano 655€ a listino, i Trcickstuff i + cari a 1300€ e i meno cari 1100€ a listino, direi si che non sono paragonabili, cosa facciamo mettiamo sulla stesso piano la Fiat 500 con la Ferrari.
Ohhh questa è un’ottima notizia, qualcosa si sta muovendo!!
Messaggio contenuto nella discussione 'Rumors & novità 2025'
Ah non l’avevo visto!Messaggio contenuto nella discussione 'Rumors & novità 2025'
https://www.ebike-mag.com/forum/t/rumors-novità-2025.18942/post-531413
Non credo che cielo dicano a noi! È roba che probabilmente arriva dal WEC sulla P499.Si sa qualcosa di più sulla tecnologia di queste batterie che, vista la densità energetica, potrebbero essere quest'ultime della discussione?
"leggera", tutto è relativo, rispetto al loro telaio in alluminio è sicuramente più leggera.Appena arrivata la mail ufficiale di Giant con la presentazione della nuova e-reign
Vedi l'allegato 81834
Ma come si fa a mandare una mail ufficiale con un tale refuso."leggera", tutto è relativo, rispetto al loro telaio in alluminio è sicuramente più leggera.
L I GGERA e la newsletter arriva una settimana dopo il lancio ufficiale, perché ci sono voluti 7 giorni per fare la revisione del testo...Appena arrivata la mail ufficiale di Giant con la presentazione della nuova e-reign
Vedi l'allegato 81834
Sinceramente avevo aspettarive di una innovazione superiore in termini di riduzione di peso e volume di queste nuove celle che comunque non arriveranno al consumatore prima di 15 mesi, come spiegato nell’articolo![]()
Semi-Solid-State Batteries: The Next Quantum Leap for E-Bikes?
E-MTB: Higher Range and Faster Charging with Less Weight Using the Semi-Solid-State Battery?ebike-mtb.com
Eh bhe mi sembra chiaro che se devono fare una batteria per telai già esistenti prendano a misura quella più venduta sul mercato attualmente, per cui Bosch!ha lo stesso volume e dimensioni di una Bosch 800 Wh e il peso di solo 300 gr in meno…
Anche io ho letto quella tabella. E, al di là di quel che dice il produttore, non vedo benefici rilevanti, specie considerando che queste batterie costeranno di più. La vera differenza la faranno le batterie allo stato solido. Queste "semisolide" sembrano la solita sparata si un'azienda per promuovere il suo prodottoSinceramente avevo aspettarive di una innovazione superiore in termini di riduzione di peso e volume di queste nuove celle che comunque non arriveranno al consumatore prima di 15 mesi, come spiegato nell’articolo
Vedi l'allegato 81852
La 891 Wh Weliom ha lo stesso volume e dimensioni di una Bosch 800 Wh e il peso di solo 300 gr in meno…
Anche 100 Wh in piùSinceramente avevo aspettarive di una innovazione superiore in termini di riduzione di peso e volume di queste nuove celle che comunque non arriveranno al consumatore prima di 15 mesi, come spiegato nell’articolo
Vedi l'allegato 81852
La 891 Wh Welion ha lo stesso volume e dimensioni di una Bosch 800 Wh e il peso di soli 300 gr in meno…