Treppy
Ebiker grandiosus
Neanche quel doppio rinvioCerto che quell' ammo che fuoriesce da lì non è che sia una gran figata.
Neanche quel doppio rinvioCerto che quell' ammo che fuoriesce da lì non è che sia una gran figata.
Sì ma almeno quello non ce l'hai in zona maroniNeanche quel doppio rinvio
ah beh, se "the wait is over"....Pronta la nuova Phase di Orange
Orange Bikes on Instagram: "The wait is over…. Almost"
291 likes, 13 comments - orangebikes on March 29, 2026: "The wait is over…. Almost".www.instagram.com
sai che noia se avessimo tutti le stesse opinioni. il bello dei forum è anche questo.Ti sbagli proprio perché la gestione è il suo punto migliore, ma tu sei un altro convinto che chi lo usa è sponsorizzato e dice solo BUGIE, quindi anche con te è inutile discutere.
AMflow comunque l'ho presa dopo aver provato bene sui trail che conosco dove ho visto subito che andava meglio, non è solo la potenza, ma tu pensa pure quello che vuoi, non devo convincere nessuno.
ti sbagli perché l'ho provata eccome la amflow. ma ho in previsione di riprovarla ancora una volta e questa volta la voglio provare sui giusti sentieri.Interessante questo thread. Due che non hanno mai provato Avinox che cercano di convincere quelli che ancora non ce l'hanno che è una ciofeca, consuma troppo, è troppo complicato, è cinese, insomma non ne vale la pena, lasciate perdere, comprate Bosch e andate sul sicuro.
ma perché a te non interessa sapere per quanto tempo avrai i ricambi ufficiali dalla casa madre? penso che sia fondamentale quando si acquista una bici dal prezzo cosi alto. per quanto riguarda il motore quando lo provai venni subito sul forum ad esaltarlo. ma questo non toglie che quando acquisto un bene da migliaia di euro voglio sapere fino a quando trovero i ricambi. e per quanto riguarda i cinesi non mi stanno per niente antipatici.In realtà @biker10 lo ha provato (magari non tanto bene visto che per lui è solo un motore con più potenza e niente altro) ma è preoccupato per i ricambi e i cinesi non gli stanno simpatici.
e quindi per dare un giudizio su una bici bisogna per forza comprarla? quindi i vari recensori che provano le bici non sono affidabili perché non l'acquistano. non ho parole.l'enorme differenza tra @MARCO CROP (che scrive millemila messaggi su amflow/avinox) e la quasi totalità degli utenti (che scrivono millemila messaggi su amflow/avinox) è che lui sta bici l'ha provata e poi comprata.
vi basta questo o devo scrivere un inutile pippone di 5000 righe?
non hai capito cosa volevo dire: togli la potenza al dji e non se lo fila piu nessuno. che poi é lo stesso motivo per cui bosch ha soverchiato i competitor in passato.si è la stessa supercazzola che ha raccontato bosch sulla piattaforma inerziale.. con una sola differenza.. sono entrambe vere, ma DJI ha davvero un'ottima gestione dell'erogazione e della potenza personalizzabile tra l'altro, mentre bosch ha davvero la piattaforma inerziale ma non la usa....
non insisto, ti manca la basica comprensione della lingua italiana.e quindi per dare un giudizio su una bici bisogna per forza comprarla? quindi i vari recensori che provano le bici non sono affidabili perché non l'acquistano. non ho parole.
Non hai capito cosa volevo dire: togli la potenza al dji e non se lo fila piu nessuno.
Sicuramente meglio di quei telai dove devi avere le dita di un Aye Aye per raggiungere i registri.Certo che quell' ammo che fuoriesce da lì non è che sia una gran figata.
Eh però poi l'estetica va a farsi benedire, e abbiamo visto che l'occhio vuole la sua parte (tanta parte), basta vedere le critiche ai tuboni Specy e Bosch!Possibile che nessuno riesca a metterla davanti al tubo sella o sopra al motore?
Beh Lapierre l'aveva fatto, e si è visto quante ne ha vendute.Quello che non mi piace è la posizione della batteria. Più in alto no?! Possibile che nessuno riesca a metterla davanti al tubo sella o sopra al motore?
Tu pensa che a me frullava da un pó in testa l'idea di una E bike light, ero "stanco" dell'endurona sotto steroidi, ed in piena "crisi di mezz'etá"sai che noia se avessimo tutti le stesse opinioni. il bello dei forum è anche questo.
Tu dove l'hai provata/vorresti provarla???ti sbagli perché l'ho provata eccome la amflow. ma ho in previsione di riprovarla ancora una volta e questa volta la voglio provare sui giusti sentieri.
Alla fine sembra che l'assistenza Dji si stia comportando "piú che discretamente"...ma perché a te non interessa sapere per quanto tempo avrai i ricambi ufficiali dalla casa madre? penso che sia fondamentale quando si acquista una bici dal prezzo cosi alto. per quanto riguarda il motore quando lo provai venni subito sul forum ad esaltarlo. ma questo non toglie che quando acquisto un bene da migliaia di euro voglio sapere fino a quando trovero i ricambi. e per quanto riguarda i cinesi non mi stanno per niente antipatici.
Comprarla NO, ma secondo me i tipici "TestDrive" di un paio d'ore lasciano un pó il tempo che trovano...e quindi per dare un giudizio su una bici bisogna per forza comprarla? quindi i vari recensori che provano le bici non sono affidabili perché non l'acquistano. non ho parole.
Vedi sopranon hai capito cosa volevo dire: togli la potenza al dji e non se lo fila piu nessuno. che poi é lo stesso motivo per cui bosch ha soverchiato i competitor in passato.
Solo una domanda: hai limitato (perché è questo che avviene) il profilo Eco a 60 Nm / 350W, ma il livello di assistenza l'hai lasciato uguale?Ho personalizzato il profilo Eco tarandolo a 60Nm/350w...Facendo prove direttamente "on trail" senza la "macchinositá" di una App...
Avendo feedback istantanei...
Ed ecco ora, volendo, ho la "light bike" ( considera pure che ho limato di qualche etto il peso cambiando dei componenti in ottica trail) dal motore "spompo"...
Molto belli i sentieri di BagnoloRipeto che ti sbagli proprio, ma goditi il tuo Bosch, lascia perdere Avinox.
Poi quando vuoi combinare un giro possiamo andare anche a Bagnolo dove ci sono ottimi trails e salite da E-bike.
BA.BI.Trails - Trail Area MTB Bagnolo Piemonte
Associazione di volontari per la manutenzione e valorizzazione dei sentieri mountain bike della Valle Infernotto, Bagnolo Piemonte.www.babitrails.com
Onestamente SiSolo una domanda: hai limitato (perché è questo che avviene) il profilo Eco a 60 Nm / 350W, ma il livello di assistenza l'hai lasciato uguale?
Sicuramente comprare un motore di ultima generazione, budget permettendoMa un "povero cristo" che si avvicina alle E-mtb in questo momento di grande fermento cosa cavolo dovrebbe fare???
Quando tu imposti valori di coppia in Nm e/o di potenza in W per un determinato profilo, tu non fai che mettere un limite superiore alla coppia e/o alla potenza che il motore ti fornisce in quel profilo.Onestamente Si...
Lasciato a 3 come "di fabbrica"...
Ho sbagliato qualcosa ???
Ho aumentano di 1punto l'OverRun...
Dimmi dimmi che son curioso...
Son abbastanza Capra, tecnologicamente parlando
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?