Rumors modelli 2024

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
511
617
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ieri ho visto dal vivo la trek fuel con motore TQ.. che dire.. bellissima.. montaggi ridicoli per il prezzo (era la base) ma molto bella esteticamente. Sembra davvero una muscolare ed anche il peso, sollevandola a mano, mi ha fatto un ottima impressione..
 

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
648
400
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ieri ho visto dal vivo la trek fuel con motore TQ.. che dire.. bellissima.. montaggi ridicoli per il prezzo (era la base) ma molto bella esteticamente. Sembra davvero una muscolare ed anche il peso, sollevandola a mano, mi ha fatto un ottima impressione..
Io son stato li per prendere il modello montato xt , non ricordo di preciso il nome , per diffidenza nelle novità assolute e un po’ perché 7k € non avevo voglia di bruciarli non l’ho presa .
Sinceramente con 1 kg in più di batteria avrebbe più senso con quel motore a detta di esperti , energivoro
 
  • Like
Reactions: emtb-light

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
511
617
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Comunque le ebike con il bosch sx, esteticamente, sembrano delle full power nella zona movimento centrale.. non capisco proprio l'assurdità di proporre un motore light grande quanto il full... a sto punto compro una ebike full...
 
  • Like
Reactions: nerodegheio

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.996
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Comunque le ebike con il bosch sx, esteticamente, sembrano delle full power nella zona movimento centrale.. non capisco proprio l'assurdità di proporre un motore light grande quanto il full... a sto punto compro una ebike full...
Non lo capisci perché non è così. Il Bosch Sx è molto più leggero e piccolo del Cx. Poi a occhio o come fanno i telai i produttori è cosa diversa