Rumors modelli 2024

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio80

Ebiker novello
19 Dicembre 2019
4
2
3
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Pro
4 anni di Levo gen1 e 3 di gen3 e zero problemi anch'io, ma ho saltato la seconda versione che è stata la più problematica. Per la verità qualche mese fa mi ero preso una bella cotta per la Canyon strive on e il suo Bosch, ma con tutti i problemi che hanno avuto di disconnessione batteria l'innamoramento si è parecchio raffreddato...
 

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
220
108
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Ho letto di Santa SL a qui hanno cambiato il motore 5 volte quindi potrebbe anche essere che la aggiorneranno
Se conosco un poco le grandi aziende non credo che sostituiranno il fornitore della loro light dopo solo pochi mesi dal lancio solo per qualche motore sostituito, sarebbe come ammettere che hanno fatto un errore oltre alla questione contratti per non parlare del danno di immagine per le due aziende , se poi la nuova bullit dovesse uscire con nuovo Sx sarebbe facile fare paragoni ,per quanto di bici di categorie diverse, su consumi prestazioni etc etc e non credo che fazua e nemmeno bosch vogliano entrare in una situazione simile. Al contrario la piattaforma heckler motorizzata shimano potrebbe essere arrivata a fine vita e essere sostituita .
Se poi hai notizie certe in merito mi taccio in fondo le mie sono solo considerazioni da appassionato