tango
Ebiker espertibus
fine 2024 primi 2025Quanto bisogna aspettare? Qualche vaga idea sulla data di presentazione del nuovo motore full power Bosch? Estate? Dopo l'estate?
fine 2024 primi 2025Quanto bisogna aspettare? Qualche vaga idea sulla data di presentazione del nuovo motore full power Bosch? Estate? Dopo l'estate?
La CR32 è 20mm di diam e 3.2 di altezza (da cui il nome probabilmente)Pensa che figata una pila cr 32 atomica...20 grammi e stai in giro una settimana .Brakky
Il nuovo EP801 dovrebbe andare meglio però. Probabilmente resta un bel divario dal Bosch Race, che e’ stato fatto apposta per quell’utilizzo.Ho sentito parlare di una light di santa motorizzata bosch , e di un bosch full power grande come il suo sx, ma non e’ per caso che Santa lascerà shimano per il nuovo cx di bosch ? anche perché è da poco uscita la loro light con motore Fazua e non credo siano così sprovveduti di sostituirla così rapidamente.
Mentre ho letto che diversi atleti che corrono nei vari campionati di e-Bike lamentano le scarse prestazioni di shimano in gara
Ho letto di Santa SL a qui hanno cambiato il motore 5 volte quindi potrebbe anche essere che la aggiornerannoHo sentito parlare di una light di santa motorizzata bosch , e di un bosch full power grande come il suo sx, ma non e’ per caso che Santa lascerà shimano per il nuovo cx di bosch ? anche perché è da poco uscita la loro light con motore Fazua e non credo siano così sprovveduti di sostituirla così rapidamente.
Mentre ho letto che diversi atleti che corrono nei vari campionati di e-Bike lamentano le scarse prestazioni di shimano in gara
Come fará una bici con motore che pesa come quello di una full a essere piú leggera delle altre light?Per il mio personale modo di utilizzo la Rise è ottima, magari non perfetta, ma con quell'irrigidimento al posteriore e un motore teoricamente "liberato” su una bici così “gazzella”, beh.... la Rise per me sarebbe davvero un'arma divertentissima e di potenza ce ne sarebbe da vendere con una autonomia regolabile e adattabile ad ogni esigenza. Per fosse come scritto sopra io opterei per la batteria da 600 mentre con quella da 420 risulterebbe certo più leggera delle altre light uscite recentemente.
Certo è che, se uno vuole, la potenza la si può liberare da tempo.....
È già stato spiegato. Si montano componenti più "piccoli" e quindi leggeri (come fanno tutti) si fanno comunicati stampa e campagne social che mirano ad accreditare il prodotto come "diverso" dagli altri così qualcuno ci crede... si usa un motore sbloccabile al volo con 2 lireCome fará una bici con motore che pesa come quello di una full a essere piú leggera delle altre light?
Praticamente una presa per il culo!È già stato spiegato. Si montano componenti più "piccoli" e quindi leggeri (come fanno tutti) si fanno comunicati stampa e campagne social che mirano ad accreditare il prodotto come "diverso" dagli altri così qualcuno ci crede... si usa un motore sbloccabile al volo con 2 lire
Ecco Brose sul discorso affidabilità non è esattamente il motore da prendere come paragone!
Bosch credo che invece non debba imparare da nessuno sotto questo aspetto, e lo ha dimostrato facendo un motore Light più grande di quello della concorrenza, ma con prestazioni superiori. E io non credo che vorranno incrementare la coppia, già 85nm sono più che sufficienti per farci qualsiasi cosa.
Tu sei uno dei pochi fortunati allora. Ci sarà un perché se Specy ha allungato la garanzia sui motori,Di quelli che conosco io non ce n’è uno che non l’abbia cambiato almeno una volta, vuol dire che sono tutti sfigati loro forse? E ti parlo di almeno una decina di persone. EDIT. non contavo tutti quelli con Fantic, per cui il numero raddoppia!Mah, il rischio di credere che il proprio punto di vista sia sempre quello giusto è sempre dietro l'angolo. Io con il Brose non ho avuto il benchè minimo problema, ed ho pure ancora la cinghia vecchio tipo, ho fatto solo l'aggiornamento del firmware. So benissimo che io non faccio statistica, ma le statistiche io non le ho, tu si? Pubblicale allora così ragioniamo sui numeri. Perchè altrimenti si ragiona sul post di qualcuno che è venuto a lagnarsi sui forum e lascia il tempo che trova.
Per la coppia ognuno la vede a modo suo, io apprezzo i 90 Nm del Brose e se fossero 100 sarei ancora più contento perchè potrei osare ancora di più su certi passaggi tecnici molto tosti, ad ognuno il suo.
Tu sei uno dei pochi fortunati allora. Ci sarà un perché se Specy ha allungato la garanzia sui motori,Di quelli che conosco io non ce n’è uno che non l’abbia cambiato almeno una volta, vuol dire che sono tutti sfigati loro forse? E ti parlo di almeno una decina di persone. EDIT. non contavo tutti quelli con Fantic, per cui il numero raddoppia!
Ma lasciamo stare, vecchia polemica.
E a proposito di motori con mega coppie, si è visto il successo della HaiBike col TQ da 120nm!! Staremo a vedere il mercato cosa proporrà in futuro, ma visto che in tanti si buttano sulle light che hanno a dir tanto 60 nm, secondo me 85 sono più che sufficienti.