Rumors modelli 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.007
2.774
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
beh se arriva, bisogna capire tra quanti anni ( ??? ), una tecnologia, che permette un sistema motore/ batteria più leggero, ma con stessa autonomia e potenza, possiamo pressarle tutte...

Beh, per quello basterebbe pure molto meno, che so ... un grado in più o in meno su quell'angolo, un millimetro in più od in meno qui o la, qualche grammo in meno ... cose che finora ci hanno venduto come rivoluzioni epocali con relativa ipersvalutazione dell'usato dell'anno prima. Negli ultimi due anni questa cosa si è ridotta parecchio causa scarsità indotte dal binomio covid-crisi, ma prima o poi le cose torneranno a girarsi in quella direzione.
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
449
383
63
Lombardia
Visita Sito
Tutto tace sulle novità 2023...
E si che dai rumors delle scorse settimane dovrebbero essere li li per essere presentate una marea di novità!
Solo per citarne alcune:

Specialized Levo SL Gen2
Trek Fuel EXe
Lapiere Light con Fazua Nuovo e tutte le bici fatte con questo nuovo sistema
Orbea "Wild" con New Bosch e tutte le altre con questo nuovo motore
Bici con Shimano EP801 "New" senza rumore

Qualche notizia in più sulle date di presentazione? E' una quiete pre-Eurobike?
 

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
sto ancora aspettando la sduro nuova con batteria da +700....per dare addio alla mia ex900.... ma il modello 2022 arriverà dal rivenditore forse a settembre inoltrato....per cui attenderò il modello 2023....
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Tutto tace sulle novità 2023...
E si che dai rumors delle scorse settimane dovrebbero essere li li per essere presentate una marea di novità!
Solo per citarne alcune:

Specialized Levo SL Gen2
Trek Fuel EXe
Lapiere Light con Fazua Nuovo e tutte le bici fatte con questo nuovo sistema
Orbea "Wild" con New Bosch e tutte le altre con questo nuovo motore
Bici con Shimano EP801 "New" senza rumore

Qualche notizia in più sulle date di presentazione? E' una quiete pre-Eurobike?
Qualcosa c'è già nella discussione Rumors 2022. Da capire quando usciranno
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
sto ancora aspettando la sduro nuova con batteria da +700....per dare addio alla mia ex900.... ma il modello 2022 arriverà dal rivenditore forse a settembre inoltrato....per cui attenderò il modello 2023....
modello 2023...che verrà consegnato forse a settembre inoltrato 2024? Mi sà di loop infinito. Un mio amico è nella stessa situazione in attesa perenne con Haibike.