Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Mah...sempre più deluso da questo sistema di vendita. Neppure il tempo di avere la quotazione del mio usato, che il rivenditore mi comunica di aver venduto l'unica A70 in taglia M disponibile per il 2022. Mi resta da valutare quella in carbonio (molto più costosa) oppure cambiare bici e marchio (cosa che molto probabilmente farò).
Dalla pubblicazione di molti giorni fa del listino RM 2022, cambiato marchio senza pentimenti.
 
  • Like
Reactions: maramouse

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Mah...sempre più deluso da questo sistema di vendita. Neppure il tempo di avere la quotazione del mio usato, che il rivenditore mi comunica di aver venduto l'unica A70 in taglia M disponibile per il 2022. Mi resta da valutare quella in carbonio (molto più costosa) oppure cambiare bici e marchio (cosa che molto probabilmente farò).
io fine settimana passo dal mio di rivenditore a vedere come stanno le cose...lui in arrivo ne ha due di A70 e una C70 in taglia M...spero che una almeno gli arrivi per inizio anno....se mi fa qualche scherzo gli prendo su' la sua :joy: :joy: :joy: :joy:
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.362
1.389
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Sono stati pubblicati i primi articoli. Non sembra uno stravolgimento del progetto precedente, quanto più un affinamento di alcuni aspetti. Non so, per il momento non mi entusiasma... che ne pensate?
Che guardando questa foto mi è passata la voglia
D3006157-3222-44EC-89A5-D7FE70F05856.png
Pensare di smerdare dal fango i pignoncini ogni volta è assurdo
 
  • Like
Reactions: Docste

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Sono stati pubblicati i primi articoli. Non sembra uno stravolgimento del progetto precedente, quanto più un affinamento di alcuni aspetti. Non so, per il momento non mi entusiasma... che ne pensate?
Tutto nuovo, motore, posizionamento dello stesso, ruote da 29, batteria più capiente, e direi posizionata più in basso, nuovo comando più piccolo e nuovo display integrato nel tubo orizzontale, geomatrie nuove, se lo consideri, un "affinamento", posso chiederti cosa ti aspettavi?
( o forse te lo stai ripetendo come un "mantra" per autoconvincerti a non cambiare l'attuale modello??)
 

Garru

Ebiker normalus
23 Febbraio 2018
96
20
8
47
Rubiera
Visita Sito
Bici
Nomad
Il verde nn si affronta, quella con le scritte rosa si :joy:
A me nn dispiace, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la minima presa della catena sul pignone del motore...proprio risicata:eyes:
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
A me piace parecchio, il discorso pulegge bisogna vedere la manutenzione e la durata che avranno ma questo non mi preoccupa visto che ho un desmodromico che lo ricorda molto e che non mi ha mai dato problemi.....i colori mi piacciono ho notato che hanno messo fuori solo la Altitude....e pensare che credevo di aver ordinato la Instinct :joy: :joy: :joy: :joy:
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Nono ci sono anche le instinct!
Quale hai preso?
sul contrattino ho preso la A70 ma se arriva prima la C70 e nessuno l'ha prenotata prendo quella....ne arrivano cosi' poche che mi conviene prendere la prima che arriva....domani pomeriggio vado in negozio per avere aggiornamenti sulle consegne ma non mi faccio troppe illusioni...spero di averla per gennaio-febbraio 2022....Garru sai mica i colori della instinct se sono uguali o cambiano....anzi domani gli dico di darmi la prima che arriva che e' meglio