Rocky Mountain Powerplay Official Thread

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
307
111
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
  • Like
Reactions: Puschtrale

Roberto Vezzani

Ebiker novello
20 Dicembre 2019
5
3
3
Piossasco
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ciao a tutti.
Info sull' Iwoc Trio. Questa mattina accendo la bici x controllare la carica della batteria. L'iWoc si accende ma, ci mette quasi un minuto ad entrare in modalità operativa e prima di questo illumina i led in tutti i colori intermittenti. Poi funziona tutto correttamente ma senza aver possibilità di collegare il bluetooth. Nello spegnimento idem...quasi un minuto per spegnersi definitivamente.

Avete avuto già di questi problemi?
Ho messo in carica la batteria.

Ho già contattato il mio rivenditore che si è adoperato subito a girare il video del difetto in azienda.

Vedremo...
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
no, non l'ho provato. A me non mi piaciono i guide e quindi vorrei sostituirli con qualcosa di mwglio.
Proviamo a formularla cosi...Hai mai provato i Guide con dischi e pastiglie sostituiti? Perchè se non ti piace la frenata dei Guide non darei la colpa all'impianto completo. Poi libero di spendere centinaia di euro in più ;)
 
  • Like
Reactions: Robyoffy

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
307
111
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Ciao a tutti.
Info sull' Iwoc Trio. Questa mattina accendo la bici x controllare la carica della batteria. L'iWoc si accende ma, ci mette quasi un minuto ad entrare in modalità operativa e prima di questo illumina i led in tutti i colori intermittenti. Poi funziona tutto correttamente ma senza aver possibilità di collegare il bluetooth. Nello spegnimento idem...quasi un minuto per spegnersi definitivamente.

Avete avuto già di questi problemi?
Ho messo in carica la batteria.

Ho già contattato il mio rivenditore che si è adoperato subito a girare il video del difetto in azienda.

Vedremo...
Hai già fatto l'upgrade gratuito al nuovo comando ?
 

Mae

Ebiker novello
17 Agosto 2019
12
6
3
Domodossola
Visita Sito
Bici
Nessuna ebike
Ciao ragazzi, qualche giorno.fa mi é stato spedito l'upgrade con il.slider e il command .remoto iwo trio ant+. Ho gia in passato sostituito l'iwoc - cosa facile e veloce.
Quello che mi interessa era apere se (spero di ricordarmi bene) il nuovo iwoc trio ant+ non ha più bisogno di quella piccola box nera sotto il manubrio ? Penso di aver visto qualche foto sul web ma non mi ricordo e non ho ancora potuto verificare sulla mia bici il montaggio. Comunque non penso che può essere tolto perché non saprei dove collagarlo al cavo che arriva dal motore o sbaglio? Vedi l'allegato 28528
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum ho letto piu o meno tutte le pagine del topic ,ma é la prima volta che scrivo.
Sono anche io possessore da circa un annetto di una Altitude Powerplay c70 2019.
Se posso Puschtrale , ma da chi ti é stato spedito? Ti é arrivato da bonandrini ? O bonandrini lo ha spedito al tuo negoziante?
Lo chiedo perché è da novembre che aspetto lo slider al posto della rotella...

Io ho iwoc quello con "centralina" sotto manubrio. Quindi se non ho capito male posso anche io richiedere l'aggiornamento
del nuovo iwoc senza "centralina" + slider ??
 

Robyoffy

Ebiker ex novello
25 Febbraio 2020
39
8
8
Muggia(Trieste)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain altitude Powerplay A70
Ciao,gli aggiornamenti della Rocky Mountain sono offerti a tutti coloro che possiedono una altitude o instinct e sono gratuiti. Da quello che ho capito Bonandrini li invia ai propri venditori che poi contattano i clienti.
La mia quando l’ho comperata aveva già L aggiornamento dello slider e adesso sto aspettando che mi contattino per l’IWOC
 

Puschtrale

Ebiker normalus
27 Agosto 2018
82
11
8
Dobbiaco
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum ho letto piu o meno tutte le pagine del topic ,ma é la prima volta che scrivo.
Sono anche io possessore da circa un annetto di una Altitude Powerplay c70 2019.
Se posso Puschtrale , ma da chi ti é stato spedito? Ti é arrivato da bonandrini ? O bonandrini lo ha spedito al tuo negoziante?
Lo chiedo perché è da novembre che aspetto lo slider al posto della rotella...

Io ho iwoc quello con "centralina" sotto manubrio. Quindi se non ho capito male posso anche io richiedere l'aggiornamento
del nuovo iwoc senza "centralina" + slider ??
Ciao e scusa tanto per la tarda risposta ma é da un pò che non ho piú seguito il topic ‍♂️. Allora, io lo slider e anche l'Iwoc trio con ant+ (che si monta senza la centralina sito il manubrio) l'ho ricevuto dal mio negoziante - io la bici però l'ho comprata direttamente dal dealer bikection in germania e quindi erano loro a procurarmi questo upgrade gratuito. Quindi ti consiglio di chiedere a chi te l'ha venduta. Io avrei un altro slider che mi avanza ma a dirti la verità non saprei come spedirtelo e che prezzo chiedono in posta al momento per spedizioni di questo tipo. Se però dovesse capitarti di essere in zone dobbiaco una volta te lo potrei vendere con piacere al costo che mi aveva chiesto bonandrini (30€). Ciao ✌