Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Balinor

Ebiker ex novello
6 Aprile 2019
42
7
8
49
Nepi
Visita Sito
Bici
Instinct Powerplay 70
Riporto la bike dal conce perche‘ persiste il problema....anche da fermo spingendo sui pedali i pedali girano a vuoto...
Scusami i pedali girano a vuoto ma la catena la trascinano giusto? Quindi la cassetta ruota in senso orario ma non da trazione alla ruota? Il problema è nella ruota libera al 100%....o è saltato il meccanismo di ingaggio dei dentini della ruota libera oppure si è sgranato pure il purgatorio.
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
No i pedali girano a vuoto e la catena non si muove,secondo me il problema è nella guarnitura,anche perché da fermo con bici spenta se forzo e spingo sui pedali i pedali girano ma la catena rimane ferma
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Ragazzi ma voi che taglia avete di sta Rocky,io ho preso la taglia l,sono alto 1,83 e ho il cavallo da 80,5....mi sento un po’ strettino....faccio fatica a pedalarla, magari e’ una mia impressione....in discesa va molto bene...ma in pedalata mi sta facendo venire voglia di cambiarla