lo reinseriamo senza link
Gentili Signori , questo è quanto successo e diffidiamo in qualsiasi modo e maniera da ciò che afferma l' utente nel post iniziale
questo è quanto successo
oscuriamo per tutela del consumatore Nomi e riferimenti
Ordine inserito dal cliente :
27/08/2021 21:11:12
evaso in data 01/09
il cliente ci contatta in data 05/10 dopo oltre un mese evasione, richiedendo non un reso ma un risarcimento senza restituire la merce :
martedì 05/10/2021 19:21
Salve, solo oggi ho visto il pezzo inviato. E' stato inviato un pezzo diverso, questo qui:
https://www.clcbike.com/it/componen...ta-fd-m310-top-swing-349mm-4524667222422.html. Il pezzo non è nella confezione in cartone originale, ma in una busta di plastica marchiata Mvtek. Posso inviare le foto a richiesta.
Chiedo pertanto il rimborso delle spese.
la mail del cliente essendo stata inviata senza aprire una richiesta dal sito per assistenza non ha potuto ricevere risposta immediata in quanto nello spam del nostro gestionale,
Il cliente ci ha chiamato in data 25/10/2021 e il reparto disponibile nel risolvere eventuali problemi ha richiesto di re inoltrare la mail all’ indirizzo monitorando l’ arrivo stesso della mail che giunta nella nostra casella e inoltrata al reparto ha ricevuto la seguente risposta :
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Il mer 27 ott 2021, 19:56 <
[email protected]> ha scritto:
Gentile cliente, ci fornisca una foto del prodotto ,
per restituire la merce è necessario che la stessa non venga utilizzata
alla ricezione delle foto inoltrate al reparto sono stati fatti i dovuti controlli relativi all’ ordine e ad una eventuale richiesta di reso che non poteva essere inoltrata dato il tempo trascorso.
Come descritto dalla legge in merito alla restituzione in tutti i casi il reso per ricezione merce errata per ripensamento e per lo stesso diritto di recesso va effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del materiale o 30 giorni in caso di cambio o rimborso .
Pertanto il reparto dopo un ulteriore richiesta del cliente in data 10 novembre ha risposto :
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Il mer 10 nov 2021, 12:29 clcbike.com> ha scritto:
Gentile Cliente , abbiamo verificato , ma non possiamo procedere all’ autorizzazione del reso in quanto ci ha contattato in data 5/10
Il suo ordine è di agosto ,
Relativamente ai resi i prodotti possono essere restituiti per qualsiasi motivo entro 14 giorni
In caso di danneggiamento utilizzo o merce non corrispondente la stessa va segnalata all’ atto dell’ apertura del pacco
Trascorso oltre un mese dell’ ordine non è possibile richiedere una restituzione
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detto questo in via bonaria stiamo invitando l’ utente a rimuovere tali diffamazioni e a contattarci per risolvere comunque la problematica
In caso contrario ci vedremo costretti a tutelare legalmente i nostri interessi