Risolto

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sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
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Firenze
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Giant Trance E+ SX0
Sul sito clcbike (www.clcbike.com) ho acquistato un deragliatore anteriore Shimano. Mi viene inviato in una busta MVTEK e non nello scatolo Shimano
(forse per esigenza di spazio in magazzino, eliminano gli imballaggi voluminosi come gli scatoli, lo fa anche Decathlon).

E' arrivato un pezzo sbagliato, modello diverso simile e di qualità inferiore. Qui inizia la trafila per il cambio.
1) Invio messaggio dal sito, nessuna risposta.
2) Aspetto qualche giorno. Invio email, nessuna risposta.
3) Chiamo, mi dicono che non trovano l'email. Reinvio email.
4) Aspetto qualche giorno. Mi rispondono all'email chiedendo le foto ... Invio le foto.
5) Non rispondono più e richiamo. Finalmente mi dicono che sono trascorsi 14 giorni. E allora perchè mi fate perdere tempo chiedendomi le foto? Voi ne avete da perdere invece? E' questo il vostro modo di gestire i clienti quando sbagliate?
Forse ci hanno messo 14 giorni a capire cosa significasse "scatolo" :p

a parte gli scherzi comportamento assolutamente non regolare
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
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Garlasco
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Thok MiG RR / cube two 29DH
Gentili signori , questo è quanto successo e diffidiamo in qualsiasi modo e maniera ciò che afferma l' utente nel post iniziale
Ordine in serito dal cliente :
Io ho già fatto qualche acquisto sia da CLC che da altri negozi on line (pro bike, cingolani, CRC ecc.) e solitamente non ho mai avuto problemi.
Poi premesso che ognuno può sbagliare l'importante è che almeno il servizio clienti funzioni e si siano risposte chiare.
Più che altro la cosa più fastidiosa è che in questo caso l'utente si è iscritto al Forum col solo scopo dii lamentarsi dato che il suo unico messaggio l'ha usato per aprire questa discussione e amentarsi del servizio..
 
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Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
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Frosinone
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Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ho acquistato diverse volte senza alcun intoppo, qualche giorno fa tramite loro canale su Amazon ho acquistato un manubrio per la mia gravel che causa il corriere non è stato consegnato nei tempi previsti, ho inviato un messaggio e sono stato contattato dalla clc stessa che si è scusata e messa a disposizione a risolvere la cosa in breve tempo, come detto da @torakiki.gt i problemi possono nascere l'importante è che il servizio clienti abbia risposto in fretta, il mio parere su di loro rimane comunque positivo, registrarsi sul forum per lasciare unicamente una lamentela è un comportamento che non comprendo.
 
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Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
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una carriola con le pile
registrarsi sul forum per lasciare unicamente una lamentela è un comportamento che non comprendo.
Beh, io posso comprendere la rabbia per una "disavventura". Ci sta
A maggior ragione, confrontarsi su una piattaforma come questo forum può essere il sistema perfetto per appianare la controversia.
Che poi, chissà, magari il tipo resterà sul forum
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
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Milano
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Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sul sito clcbike (www.clcbike.com) ho acquistato un deragliatore anteriore Shimano. Mi viene inviato in una busta MVTEK e non nello scatolo Shimano
(forse per esigenza di spazio in magazzino, eliminano gli imballaggi voluminosi come gli scatoli, lo fa anche Decathlon).

E' arrivato un pezzo sbagliato, modello diverso simile e di qualità inferiore. Qui inizia la trafila per il cambio.
1) Invio messaggio dal sito, nessuna risposta.
2) Aspetto qualche giorno. Invio email, nessuna risposta.
3) Chiamo, mi dicono che non trovano l'email. Reinvio email.
4) Aspetto qualche giorno. Mi rispondono all'email chiedendo le foto ... Invio le foto.
5) Non rispondono più e richiamo. Finalmente mi dicono che sono trascorsi 14 giorni. E allora perchè mi fate perdere tempo chiedendomi le foto? Voi ne avete da perdere invece? E' questo il vostro modo di gestire i clienti quando sbagliate?
Scusami ma non ho capito bene lo scopo finale di questa tua discussione e post. Se volevi avere pareri (positivi o negativi) su quel sito, avresti dovuto chiederlo: e non lo hai fatto. Se invece volevi pubblicare la cosa per fare cattiva pubblicità al sito e/o mandargli la recensione è cosa diversa; ma in questa ipotesi personalmente quel che hai fatto non mi sembra corretto.
 
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Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
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44
Frosinone
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Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Beh, io posso comprendere la rabbia per una "disavventura". Ci sta
A maggior ragione, confrontarsi su una piattaforma come questo forum può essere il sistema perfetto per appianare la controversia.
Che poi, chissà, magari il tipo resterà sul forum
Io sono dell'idea che sia meglio avere un contatto diretto, per carità sfogarsi su un forum ci può anche stare e chissà che come dici si trovi una soluzione.
Mi piacerebbe avere riscontro anche dal venditore, ha scritto qualcosa ma non si è capito cosa perché il messaggio è incompleto, per sentire entrambe le versioni e farmi un'opinione personale sulla cosa.
 

CLCBike

Ebiker novello
11 Novembre 2021
8
12
3
38
Formia
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Orbea
Io sono dell'idea che sia meglio avere un contatto diretto, per carità sfogarsi su un forum ci può anche stare e chissà che come dici si trovi una soluzione.
Mi piacerebbe avere riscontro anche dal venditore, ha scritto qualcosa ma non si è capito cosa perché il messaggio è incompleto, per sentire entrambe le versioni e farmi un'opinione personale sulla cosa.
Salve Vincenzo ti ringraziamo per l' apprezzamento e la fiducia nei nostri confronti , ti confermiamo che abbiamo re inserito poco sopra il post completo con tutta la spiegazione dettagliata dei fatti traslati e omessi dall' utente riportando ogni singolo messaggio ricevuto e ogni relativa risposta dimostrando come stanno effettivamente le cose , restiamo a disposizione per ogni esigenza
Saluti
CLCBike Team
 
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Reactions: Vincenzo D

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
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Emilia Romagna
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Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
... abbiamo re inserito poco sopra il post completo con tutta la spiegazione dettagliata dei fatti traslati e omessi dall' utente riportando ogni singolo messaggio ricevuto e ogni relativa risposta dimostrando come stanno effettivamente le cose ...

Veramente è proprio sparito il messaggio di replica. Comunque anche io ho fatto qualche acquisto, tramite eBay mi pare, e non ho avuto problemi. Anche a me non sembra molto corretta la strategia dell'OP, vediamo gli sviluppi.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
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Modraker Crafty XR
mi auguro che il disguido si risolva nel migliore dei modi per entrambi.
Nei rapporti commerciali i problemi possono nascere, ci mancherebbe, sta alla capacità delle parti risolverli.
il primo messaggio di clcbike é stato eliminato, sarebbe opportuno per chiarezza, visto che il venditore suo malgrado è stato tirato in ballo, avesse la possibilità di fornire la sua versione. Non siamo di certo una giuria ma chi si ferma alle prime battute potrebbe trarre considerazioni quando meno distorte.