Rampe ed e-bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io perchè sono scemo, ma mai come te :joy:
Gli scemi sono altri, di certo non quelli che pur non avendo una ebike si iscrivono qui sbagliando forum.
L'ho fatto io per primo, perchè non possono farlo gli altri? E allora che sò...scemo per stare di più sul marrone che quà?:joy:
 

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
io non so che tipo di bici abbia, per esempio @Koroviev, od altri, ma non credo sia obbligo avere una barca per seguire un forum di barche, basta scrivere con cognizione e restare in topic, probabilmente.

in caso, saranno i moderatori che andranno garage per garage a controllare, o sbaglio?
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
io non so che tipo di bici abbia, per esempio @Koroviev, od altri, ma non credo sia obbligo avere una barca per seguire un forum di barche, basta scrivere con cognizione e restare in topic, probabilmente.

in caso, saranno i moderatori che andranno garage per garage a controllare, o sbaglio?
No ma sai com'è? Per più di un anno mi hanno sempre detto di aver sbagliato forum. A quanto pare e questa è la conferma che sbagliava chi me lo diceva.
Poi guarda caso, perchè è un caso eh? Ci sono state delle iscrizioni qui come ho cominciato ad essere attivo...e parlo di utenti che so per certo non hanno l'ebike per non parlare dei commenti che facevano in proposito.
Ora tutti qua felicemente a sguazzare.
Ma ripeto, è solo un caso e io non sono il centro del mondo ;)
 

Koroviev

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2020
45
36
18
molto lontano
Visita Sito
Bici
mtb
No ma sai com'è? Per più di un anno mi hanno sempre detto di aver sbagliato forum. A quanto pare e questa è la conferma che sbagliava chi me lo diceva.
Poi guarda caso, perchè è un caso eh? Ci sono state delle iscrizioni qui come ho cominciato ad essere attivo...e parlo di utenti che so per certo non hanno l'ebike per non parlare dei commenti che facevano in proposito.
Ora tutti qua felicemente a sguazzare.
Ma ripeto, è solo un caso e io non sono il centro del mondo ;)

Ho capito ce l'hai con me e mi vuoi fare cacciare :joy:
Io ho chiesto il permesso per venire qua a percularti :joy::joy::joy:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
non è possibile uscire un paio d'ore che si ritrovano pagine e pagine di stupidaggini, una quantità di segnalazioni, troll, cloni, flamer iscritti qui solo per rompere le palle... e basta anche coi pipponi e repliche inutili da parte di chiunque

questa è l'ultima volta che i ban sono temporanei
 

Zazà

Ebiker pedalantibus
14 Giugno 2019
121
102
43
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
la Lettrika e la CicciaBici
tornando all'argomento
non so se l'hanno già scritto o meno ... ma se parliamo di maggior robustezza della rampa perchè ci passi sopra con una ebike stiamo parlando di fuffa
quei 7-8kg in più della ebike non fanno tanta differenza quanto un biker da 90-100 o più kg rispetto ad uno di 60-70
quindi una rampa per essere robusta e duratura deve reggere 2-300kg o più ... perchè tanto prima o poi capita che ci passa sopra un pirla con la moto
Detto questo ... ho una rampetta da skate/bmx in garage che mi imbroglia qualcuno la vuole?
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
tornando all'argomento
non so se l'hanno già scritto o meno ... ma se parliamo di maggior robustezza della rampa perchè ci passi sopra con una ebike stiamo parlando di fuffa
quei 7-8kg in più della ebike non fanno tanta differenza quanto un biker da 90-100 o più kg rispetto ad uno di 60-70
quindi una rampa per essere robusta e duratura deve reggere 2-300kg o più ... perchè tanto prima o poi capita che ci passa sopra un pirla con la moto
Detto questo ... ho una rampetta da skate/bmx in garage che mi imbroglia qualcuno la vuole?
Concordo e confermo sulla robustezza che deve avere e la qualità dei materiali.
Per curiosità, foto e prezzo? :yum
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
ci faccio le foto nel we, sul prezzo ci si può accordare ... se interessa passo su canale privato
Ciao Zaza, come ho detto è solo una curiosità e nel mio caso specifico soltanto il prezzo potrebbe volgere a favore di un eventuale acquisto. Questo non significa che voglio fare lo spilorcio o il taccagno con te, ma giusto per sapere a quanto la vendi. o_O

Edith: passa tranquillamente in pvt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.