Quarantena e acquisti online

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ultima modifica:

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ma intendete queste endura



le RF ambush sembrano belle consistenti xò hanno un’altro prezzo.... una di queste mi ci compro il set di quelle sopra.....
Ginocchiere Endura Single Track con parastichi...queste:
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
detto fatto, non ho resistito ed ho montati i braking flottanti, anteriore 220 messo regolata pinza e via, posteriore 203 bestemmie, era bello storto toccava prima su una pastiglia poi sull'altra, bestemmie...c'ho messo un bel po' con l'apposito attrezzo finchè non toccava più da nessuna parte, a che agonia ragazzi...disco sfigato penso
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
detto fatto, non ho resistito ed ho montati i braking flottanti, anteriore 220 messo regolata pinza e via, posteriore 203 bestemmie, era bello storto toccava prima su una pastiglia poi sull'altra, bestemmie...c'ho messo un bel po' con l'apposito attrezzo finchè non toccava più da nessuna parte, a che agonia ragazzi...disco sfigato penso
Cioè storto alla consegna?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
detto fatto, non ho resistito ed ho montati i braking flottanti, anteriore 220 messo regolata pinza e via, posteriore 203 bestemmie, era bello storto toccava prima su una pastiglia poi sull'altra, bestemmie...c'ho messo un bel po' con l'apposito attrezzo finchè non toccava più da nessuna parte, a che agonia ragazzi...disco sfigato penso
dove li hai presi?

il 220 ce ne era uno singolo su un sito (non ricordo il nome) superscontato a 65 euri mi pare
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si, il 203 era storto appena levato dalla confezione purtroppo, certo avrei potuto riportarglielo ma la voglia di provarli era più grande che non smontare tutto e attendere oggi per perdere altro tempo a riportarglielo col punto di domanda poi se ce ne avesse un altro di quella misura
Presi dal sivende vicino a casa, mi ha fatto un buon prezzo e ho voluto incentivarli nella riapertura prendendogli un po' di roba.

1.jpg

2.jpg
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Si, il 203 era storto appena levato dalla confezione purtroppo, certo avrei potuto riportarglielo ma la voglia di provarli era più grande che non smontare tutto e attendere oggi per perdere altro tempo a riportarglielo col punto di domanda poi se ce ne avesse un altro di quella misura
Presi dal sivende vicino a casa, mi ha fatto un buon prezzo e ho voluto incentivarli nella riapertura prendendogli un po' di roba.
facci sapere come ti trovi, esteticamente molto belli!!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non credo....sono caduto una quantità di volte non misurabile.....anche guai seri.
Però....non ce la faccio a girare intabarrato come se facessi downhill....
In miscolare giravo sempre con ginocchiere rigide o’nello che mi tiravo su prima della discesa, tanto devo anche mettermi la mascherina
Con la e.bike ho voluto provare delle ginocchiere morbide, da pedalare...dato che faccio piu discese... non sono male, della Nurkerof... parto basse poi alla prima discesa le tiro su e le lascio sempre su, si pedala molto bene e non si sentono, saranno leggermente meno protettive di quelle rigide, ma le tieni anche nei tratti misti per cui alla fine del giro la protezione nel complesso è simile
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Riguardo alle protezioni, vorrei condividere la mia esperienza, sperando possa esser d'aiuto a qualcuno.
Un paio d'anni fa ho preso Ginocchiere con paratibqia e Gomitiere Race Face Ambush.
il componente interno é D3O, quello che si indurisce sul colpo ma che resta morbido normalmente.
La protezione è valida ed efficace, sono comodi e le ginocchiere, essendo aperte, si possono mettere e togliere con le scarpe senza problemi. Avendo il paratibia da mettere in uno zaino sono un pò ingombranti ma è la parte che più si utilizza quotidianamente. In estate fanno un pò caldo se li porti in salita ma nulla di insopportabile, però in inverno permettono di andare con short e calze senza bisogno di altro (almeno qui in Liguria testati a gennaio con neve a circa 1.700 mt).

qui sotto vi metto le foto





schermata-2020-05-18-alle-21-21-35-png.30111
 

Allegati

  • Schermata 2020-05-18 alle 21.21.35.png
    Schermata 2020-05-18 alle 21.21.35.png
    1,9 MB · Visite: 110

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Non credo....sono caduto una quantità di volte non misurabile.....anche guai seri.
Però....non ce la faccio a girare intabarrato come se facessi downhill....
Come ti hanno detto anche gli altri, le metti sulle caviglie se non hai uno zaino a seguito oppure come faccio io a volte, li fisso sul telaio e una volta finita la salita le indosso
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Riguardo alle protezioni, vorrei condividere la mia esperienza, sperando possa esser d'aiuto a qualcuno.
Un paio d'anni fa ho preso Ginocchiere con paratibqia e Gomitiere Race Face Ambush.
il componente interno é D3O, quello che si indurisce sul colpo ma che resta morbido normalmente.
La protezione è valida ed efficace, sono comodi e le ginocchiere, essendo aperte, si possono mettere e togliere con le scarpe senza problemi. Avendo il paratibia da mettere in uno zaino sono un pò ingombranti ma è la parte che più si utilizza quotidianamente. In estate fanno un pò caldo se li porti in salita ma nulla di insopportabile, però in inverno permettono di andare con short e calze senza bisogno di altro (almeno qui in Liguria testati a gennaio con neve a circa 1.700 mt).

qui sotto vi metto le foto





schermata-2020-05-18-alle-21-21-35-png.30111
Quelle li sono come quelle che ho io...nn sono le ambush...sono le flank.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non credo....sono caduto una quantità di volte non misurabile.....anche guai seri.
Però....non ce la faccio a girare intabarrato come se facessi downhill....
Io, dopo che un mio compagno delle primissime uscite durante una discesa insieme di fece male al braccio, se ben ricordo recise un tendine e dovette fare mesi e mesi di terapia, decisi di proteggermi ed acquistai un po' tutto, e ti assicuro che il fatto di sentirsi più protetti (non invincibili sia chiaro) ti permette di affrontare con più tranquillità certi sentieri e magari migliorarti nella tecnica, perché tanto sai che a meno di cadute rovinose non rischi di farti male.
Lo stesso con casco, dopo un paio di facciate per fortuna senza conseguenze, (un altro mio amico si è aperto il labbro superiore in due, con annessa chiamata di ambulanza, recupero della bici a posteriori e giro al pronto soccorso) ho deciso di prendere l'integrale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.