Quarantena e acquisti online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Bello tutto :yum
E sai una cosa? È da tempo che sento parlare dei dischi Braking ma non avevo mai associato il marchio prima di ora che ho visto la confezione è il logo.
Quanti ricordi:heart_eyes:
costano uno sproposito, però pare a detta di tanti che siano veramente ok, anche sul consumo pasticche. C'è da dire che vengono con le vitine gia con il look, per quanto costano potevano regalarti in omaggio una bella torx 25...

Cmq si..anche a me fanno ricordare le moto.

OT
PS. oramai hai venduto quindi non ti riguarda..ma ricordi quanto ci svenavamo per le gomme...minkia ora su Giovo fanno delle offerte dot 19 da paura... se non si storge in naso con 155 si porta a casa ant e post, ma post 190/55!!!!!!!!!!!
Ecco forse quelle da pista restano ancora altine
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
costano uno sproposito, però pare a detta di tanti che siano veramente ok, anche sul consumo pasticche. C'è da dire che vengono con le vitine gia con il look, per quanto costano potevano regalarti in omaggio una bella torx 25...

Cmq si..anche a me fanno ricordare le moto.

OT
PS. oramai hai venduto quindi non ti riguarda..ma ricordi quanto ci svenavamo per le gomme...minkia ora su Giovo fanno delle offerte dot 19 da paura... se non si storge in naso con 155 si porta a casa ant e post, ma post 190/55!!!!!!!!!!!
Ecco forse quelle da pista restano ancora altine
Shimano, Hope, Sram e altri non producono per le moto...Braking si l'ho scoperto solo adesso :heart_eyes:

P.S. Ho cominciato con Michelin, passando alle Bridgestone per poi usare Metzler e infine negli ultimi 10 anni solo Pirelli Diablo Rosso e SuperCorsa...da 200/60:yum
Basta basta:cool:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se posso dare un consiglio, le Endura che ha postato BSO oppure raceface Ambush, le metti e togli senza togliere le scarpe e sono tra le migliori.


che dire: buoni, ottimi consigli...... sono arrivate!
dal punto di vista estetico e costruttivo ben fatte e rifinite.
complice la mia struttura fisica imponente....... nonostante la tg s probabilmente la gomitiera potrebbe benissmo farmi da ginocchiera!!
cmqe si calzano bene, soprattutto le ginocchiere completamente apribili e si adattano bene anche alla conformazione dell’arto.
morbide e comode da indossate.
Le gomitiere danno un po’ di fastidio, sfregameneto, sulla pelle per alcune cuciture sul braccio, cmqe penso sia questione di abitudine.
la protezione abbastanza morbida e flessibile non ingombra eccessivamente nei movimenti ma se la colpisci si irrigidisce e dissipa ottimamente.
Per la prova sul campo vediamo se domani o dopo riesco ad uscire per pedalarci dentro....... per il risultato protettivo .....mhhhhhh .....chiedete ad altri!!

544470C2-51BE-4821-897C-324A9D67C792.jpeg 1AEAED38-C935-4ADA-A03B-6805F3C384A5.jpeg

2979B0DF-1CF7-4CA5-B799-A8B293A27D8B.jpeg 73819ED2-85D8-4C5A-9614-478D8542C202.jpeg
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Le ginocchiere tt il pome che le ho addosso, anche per tagliare erba, sono comode e non vincolano per nulla....!
Le gomitiere un po’ più ostiche, non sono ingombranti ma mi danno quel senso di goffo e impacciato che non so.... forse mi ci devo abituare.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Le ginocchiere tt il pome che le ho addosso, anche per tagliare erba, sono comode e non vincolano per nulla....!
Le gomitiere un po’ più ostiche, non sono ingombranti ma mi danno quel senso di goffo e impacciato che non so.... forse mi ci devo abituare.
Io devo prendere una pettorina, da quando la piccola mi salta addosso ho paura che mi rompa di nuovo qualche costola...
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.839
5.069
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
la quarantena, o isolamento, è (finalmente) terminata...
dal punto di vista degli acquisti online è cambiato qualcosa?

si continua qui:

 
  • Like
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.