Quarantena e acquisti online

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.122
8.554
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non so voi, ma in questi primi giorni ho gia acquistato 2 coppie di gomme, nipples colorati, ranelle per cerchi in carbonio... e mi trattengo dal comprare i componenti Shimano per il 12v.
E voi, riuscite a trattenervi o state comprando (quasi) compulsivamente?
Ciao pellaccia...bho..nn saprei dirti come gira..io ho già speso 1 mese fà con 15 parti x la bike in titanio e son fermo come spese....ma voci in ditta...parlano che amazon in lombardia stà facendo il 90% in meno...nn sò se vere o infondate.Brakky
 
  • Wow
Reactions: Giocody

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io per la bici nada. Ma ieri cercavo una webcam da pc su amazzonia...: solo le più care, le altre basiche sono molto rare. Altro effetto del virus cui non avevo pensato
 

daijo

Ebiker ex novello
4 Novembre 2019
46
21
8
Pesaro
Visita Sito
Bici
vecchia mtb scott
Non so voi, ma in questi primi giorni ho gia acquistato 2 coppie di gomme, nipples colorati, ranelle per cerchi in carbonio... e mi trattengo dal comprare i componenti Shimano per il 12v.
E voi, riuscite a trattenervi o state comprando (quasi) compulsivamente?
io ho appena speso 200 euro su probike, sperando che il tutto arrivi in settimana, rendendo meno grama sta quarantena...
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao pellaccia...bho..nn saprei dirti come gira..io ho già speso 1 mese fà con 15 parti x la bike in titanio e son fermo come spese....ma voci in ditta...parlano che amazon in lombardia stà facendo il 90% in meno...nn sò se vere o infondate.Brakky

90% di cosa xche’ io ho acquistato altro per casa e non mi pare ........xo’ ue se se doveste trovare qlcsa di interessante fate sapere al pubblico che rompere il voto è un attimo!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.122
8.554
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho..mi pare strano pure a mè una percentuale cosi alta....può essere che sia come via naja....una marea di cazzate di notizie.Brakky
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Amazon sta facendo meglio non peggio, in Amazon pantry non c'é quasi più nulla di disponibile e i tempi di consegna si sono allungati.
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Io devo aquistare un e-bike ,ma x ora non mi muovo.. attendo che passi il tutto,e mi auguro che tutti applicheranno delle scontistiche un po'più importanti visto la situazione economica che si è venuta a creare,se non dovesse cambiare nulla x me possono rimanere nei magazzini....
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io c'ho dato dentro fino a giovedì scorso, adesso vorrei prendere una coppia di levacopertoni ancora più lunghi di quelli che ho e li vorrei con l'anima di metallo rivestiti ovviamente di plastica. Qualche suggerimento?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.122
8.554
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io c'ho dato dentro fino a giovedì scorso, adesso vorrei prendere una coppia di levacopertoni ancora più lunghi di quelli che ho e li vorrei con l'anima di metallo rivestiti ovviamente di plastica. Qualche suggerimento?
Mai provato nulla di piu meglio di un paio della specy magnetici...si attaccano assieme..favolosi.Brakky
 
  • Like
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.