Quarantena e acquisti online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Vi mettete d'accordo via messaggi, pagamento con bonifico o meglio ancora Paypal.
Io ho sia venduto che comprato, anche se non molto spesso, e mai avuto problemi.

il rischio c’è sempre bonifico o paypal che sia ..... meglio contanti e scambio alla mano.
ripeto che io fin’ora ho sempre trovato gente onesta.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.187
4.260
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
il rischio c’è sempre bonifico o paypal che sia ..... meglio contanti e scambio alla mano.
ripeto che io fin’ora ho sempre trovato gente onesta.
Certamente, ma devi sempre vedere il feedback, a me bastano due negativi per girare i tacchi.
Non sempre si può fare consegna alla mano, tutto quello che ho venduto o comprato sempre spedito, ho spedito una forcella fino in Sardegna.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
tu sei onesto come tanti altri.
io la forka che ho comprato, ho chiesto ad un amico che abitava in zona di ritirarmela se no con il piffero che invio 500€ ad cazzum!
E cmqe non avendo alcuna garanzia poteva essere un bell’involucro senza nulla dentro o con qualche problema occulto.
gli acquisti tra privati vanno sempre in fiducia, se ti va bene, bene.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.806
6.698
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
il rischio c’è sempre bonifico o paypal che sia ..... meglio contanti e scambio alla mano.
ripeto che io fin’ora ho sempre trovato gente onesta.
Oggi, il mezzo assolutamente più sicuro per una transazione è il bonifico istantaneo.
Non c’è ne sono altri, nemmeno l’assegno
Circolare ha quel grado di sicurezza
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.924
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Infatti poi "girando" ho trovato un nuovo quasi allo stesso prezzo su Chain Reaction ....
Così ho lasciato perdere.
Strano non si sia studiato un sistema di minima garanzia all'interno del circuito "mercatino".
Ho comprato nel 2011 una bici da più di 1000 euro,partendo dal mercatino poi concludendo di persona, era vicino,altrimenti non avrei proseguito con l'acquisto.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.924
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
In senso estensivo anche...no


ESTENS. E FIG.
Caratterizzato da profonde trasformazioni rinnovatrici ( un'età r. ) o apportatore di radicali rinnovamenti ( una tecnica, una scoperta r. ).
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.187
4.260
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
In senso estensivo anche...no


ESTENS. E FIG.
Caratterizzato da profonde trasformazioni rinnovatrici ( un'età r. ) o apportatore di radicali rinnovamenti ( una tecnica, una scoperta r. ).
Certo, è il primo significato che verrebbe in mente, ma appena ho letto lo slogan ho subito pensato a delle cose che girano, le ruote appunto.
Sempre che lo usino solo per le ruote, se no hai ragione tu.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.806
6.698
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Cronaca di un acquisto mancato...

Decido per il Super Air r , so dove è stato preso ad una cifra per conto mio appropriata, quindi mi organizzo, riattivo l’assicurazione allo scooterone (cambio batteria fottuta anche con manutentore) e mi preparo ai 60 km per andarlo a provare e prendere... cosi finalmente mi faccio una girata unendo due cose dilettevoli
Chiaro che prima telefono, titolare gentilissimo oltremisura, insomma ....in taglia L c’e solo nero....
Naaaaaaaaaaa
A parte l’azzurro e il verde che erano i miei colori preferiti, al limite anche rosso lo avrei preso... ma tutto nero...

Sid
 
  • Sad
Reactions: AlfreDoss

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.472
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Molto belle!!!! Con i mozzi azzurri!! :heart_eyes:
L'azzurro non è mai stato un colore a me gradito soprattutto per l'abbigliamento.
Poi che è successo?
La Dvo potevo sceglierla verde o azzurra e tra i due colori il suo azzurro elettrico mi ha colpito di più...
Poi la Giacca Endura in promo che era solo azzurra...
Mò l'azzurro è diventato il mio colore preferito :joy: :joy: scherzo.
Però oh...alla fine è un bel colore e ci ho abbinato le ruote, il manubrio e le manopole:yum
Adesso ci vogliono i pedali o ancora meglio le pedivelle lasciando i pedali neri.
Le guaine...perchè, no?:D
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.472
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Credo che con revolutionary intendano componenti che ruotano, da "rivoluzione" che ha anche questo significato.
Basti pensare alla Terra che compie la sua rivoluzione attorno al sole.
Certo, è il primo significato che verrebbe in mente, ma appena ho letto lo slogan ho subito pensato a delle cose che girano, le ruote appunto.
Sempre che lo usino solo per le ruote, se no hai ragione tu.
Infatti Alfred, è stata la prima cosa che ho pensato. Associato al marchio poi che ha sempre fatto ottimi e "rivoluzionari" componenti...:heart_eyes:
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.472
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Cronaca di un acquisto mancato...

Decido per il Super Air r , so dove è stato preso ad una cifra per conto mio appropriata, quindi mi organizzo, riattivo l’assicurazione allo scooterone (cambio batteria fottuta anche con manutentore) e mi preparo ai 60 km per andarlo a provare e prendere... cosi finalmente mi faccio una girata unendo due cose dilettevoli
Chiaro che prima telefono, titolare gentilissimo oltremisura, insomma ....in taglia L c’e solo nero....
Naaaaaaaaaaa
A parte l’azzurro e il verde che erano i miei colori preferiti, al limite anche rosso lo avrei preso... ma tutto nero...

Sid
Che è un casco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.