Quarantena e acquisti online

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io alla fine non ho resistito e mi sono preso x la mia trance un manubrio riser con vibrocore.
Speriamo arrivi presto ma con questi tempi ci vuole pazienza.
Ce l'ho anche io e lo montai sulla Merida da enduro ed è davvero un ottimo manubrio. Posso fare solo il confronto con quelli che ho avuto montati di serie sulle bici, il Giant Connect Trail 780 e l'FSA V-Drive 740. Ho anche attualmente il Thomson Downhill su una bici muletto. Non sono un Pro e non ho quella finezza per sentirne anche le più piccole differenze però tra gli altri e il V-Drive 740 col quale ho fatto il cambio, con questo le vibrazioni si sono ridotte. Sarà che da allora ho imparato qualcosina in più ma comunque è più "comodo". ;)
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ce l'ho anche io e lo montai sulla Merida da enduro ed è davvero un ottimo manubrio. Posso fare solo il confronto con quelli che ho avuto montati di serie sulle bici, il Giant Connect Trail 780 e l'FSA V-Drive 740. Ho anche attualmente il Thomson Downhill su una bici muletto. Non sono un Pro e non ho quella finezza per sentirne anche le più piccole differenze però tra gli altri e il V-Drive 740 col quale ho fatto il cambio, con questo le vibrazioni si sono ridotte. Sarà che da allora ho imparato qualcosina in più ma comunque è più "comodo". ;)
Io ne dovevo prendere uno con rise maggiore di quello installato di serie sulla mia trance e+2 che ha rise 20 (lo spank è 30 come rise) allora ho approfittato e visto che dovevo prenderlo perché non provare il vibrocore.
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io ne dovevo prendere uno con rise maggiore di quello installato di serie sulla mia trance e+2 che ha rise 20 (lo spank è 30 come rise) allora ho approfittato e visto che dovevo prenderlo perché non provare il vibrocore.
Hai fatto bene, oltre ad avere (vabbè di poco) la posizione più eretta potrai provare di persona le differenze.
Capisco il tempo a disposizione e quindi montarlo da subito, però ti suggerisco di aspettare quando potrai uscire di nuovo. Fatti un giro sul tuo solito trail col manubrio originale e il giorno dopo col Vibrocore ;)
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Hai fatto bene, oltre ad avere (vabbè di poco) la posizione più eretta potrai provare di persona le differenze.
Capisco il tempo a disposizione e quindi montarlo da subito, però ti suggerisco di aspettare quando potrai uscire di nuovo. Fatti un giro sul tuo solito trail col manubrio originale e il giorno dopo col Vibrocore ;)

se mi arriva approfitto per montarlo altrimenti poi se riesco a ricominciare il lavoro non ho più tanto tempo da dedicargli.
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io mi sa che rinuncio, purtroppo i misuratori di taglie mi danno M, mentre ho controllato il giacchino che ho Endura Lunijak è una L, cosi come lo smanicato...anche se forse hanno un fitting differente perchè uno è un giacchino l'alro un soft shell che forse deve stare più attillato
boh...
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Se vai su questo sito e cerchi una giacca endura,poi scegli misurazione personalizzata viene un calcolatore taglie incredibilmente bello!!!!! Cerca "FIT FINDER" dove scegli la giacca endura
Prova ciao
 
Ultima modifica:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Io mi sa che rinuncio, purtroppo i misuratori di taglie mi danno M, mentre ho controllato il giacchino che ho Endura Lunijak è una L, cosi come lo smanicato...anche se forse hanno un fitting differente perchè uno è un giacchino l'alro un soft shell che forse deve stare più attillato
boh...
Qual è la circonferenza torace misurata appena sotto le ascelle?
E' questo il metodo che viene usato da tutti i produttori di abbigliamento sportivo
Io che sono un poco dandy ho tanta di quella roba da vestirci una squadra
Ho sempre comprato tutto online e praticamente non ho (quasi) mai sbagliato una taglia
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
E vendi qualcosa no?
Io posso avere anche più caschi rispetto a quante teste ho, ma tu mi batti in abbigliamento :joy: :yum
Di sicuro. Ma la grossa differenza, come ti ho detto decine di volte e come ben sai, è che io sono abituato a farmi gli stracaxxi miei... non pubblico la schermata del webshop prima di comprare, la foto del pacco quando arriva e il filmato quando ho indossato la giacca nuova.
Fatti tanti, ma poche chiacchiere inutili.
Ogni tanto vendo qualcosa, magari ancora con le etichette. Se ti interessa tieni d'occhio i miei annunci sul mercatino del forum marrone
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Di sicuro. Ma la grossa differenza, come ti ho detto decine di volte e come ben sai, è che io sono abituato a farmi gli stracaxxi miei... non pubblico la schermata del webshop prima di comprare, la foto del pacco quando arriva e il filmato quando ho indossato la giacca nuova.
Fatti tanti, ma poche chiacchiere inutili.
Ogni tanto vendo qualcosa, magari ancora con le etichette. Se ti interessa tieni d'occhio i miei annunci sul mercatino del forum marrone
Quando arriverò a una certa età, per ora è l'era dell'unboxing.
Ah no...l'era del COVID-19 :sob:
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Abbi pazienza, prima o poi maturerai anche tu...
... almeno te lo auguro
Cosi sia :blush:
Hot...
Quando hai cominciato ad andare in bici, credo molto ma molto tempo fa, prima di acquistare qualcosa, abbigliamento, caschi, componenti, ecc...a chi ti affidavi per scegliere se erano acquisti validi?
Arrivo al dunque.
Esistevano i social, c'era la connessione disponibile per chiunque, avevi a disposizione un forum?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Qual è la circonferenza torace misurata appena sotto le ascelle?
E' questo il metodo che viene usato da tutti i produttori di abbigliamento sportivo
Io che sono un poco dandy ho tanta di quella roba da vestirci una squadra
Ho sempre comprato tutto online e praticamente non ho (quasi) mai sbagliato una taglia

Altezza 184
peso 80
petto 102
vita 89

Endura dice M
Misuratore Deport Village dice M
Misuratore Bergzheit dice : 62% L e 38%M
Le 2 giacche leggerissime a cipolla Endura che ho sono L

Morale della favola...sonasega...come si dice da noi...
ah ah ah ah
Oppure..vanno bene entrambe...
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.