Quarantena e acquisti online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.836
6.724
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
È proprio il mio dubbio....già presa. Quando arriva ti dico se attillata o comoda.
Comq io gli ho scritto e protestato...in quanto avevo la merce nel carrello e loro la sera mi sccrissero per affrettarmi a definire l’ordine, io due ore dopo lo completai e loro 2 ore dopo hanno tolto 14 euro...
Servira a poco ma ci ho provato, vediamo se mi rispondono
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.055
2.969
113
Prov. MI
Visita Sito
Comq io gli ho scritto e protestato...in quanto avevo la merce nel carrello e loro la sera mi sccrissero per affrettarmi a definire l’ordine, io due ore dopo lo completai e loro 2 ore dopo hanno tolto 14 euro...
Servira a poco ma ci ho provato, vediamo se mi rispondono
Hai fatto bene a provarci, anni fa con CRC in un caso del genere mi avevano dato ragione e rimborsato la differenza.
Il guaio è che da quando hanno cambiato proprietà (wiggle da tre anni) sono parecchio peggiorati in tutto.
 
  • Like
Reactions: sideman

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Io oggi mi sono comprato i nuovi pedali in composito in sostituzione di quelli in alluminio che ne dite ho fatto benea scegliere il composito? ho letto in giro che sono molto resistenti, qualcuno li ha? come si trova?
 

Allegati

  • crank-brothers_pedali-stamp-1-blue-small.jpg
    crank-brothers_pedali-stamp-1-blue-small.jpg
    87,7 KB · Visite: 11

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.055
2.969
113
Prov. MI
Visita Sito
Io oggi mi sono comprato i nuovi pedali in composito in sostituzione di quelli in alluminio che ne dite ho fatto benea scegliere il composito? ho letto in giro che sono molto resistenti, qualcuno li ha? come si trova?
Ormai li hai comprati. A cosa serve che ti si dica che hai fatto bene o hai fatto male?
Usali e facci sapere tu quale sarà la tua esperienza, certamente potrai parlarne più a ragion veduta di chiunque li valuti senza nemmeno vederli dal vivo
 
  • Like
Reactions: Northman57

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Io oggi mi sono comprato i nuovi pedali in composito in sostituzione di quelli in alluminio che ne dite ho fatto benea scegliere il composito? ho letto in giro che sono molto resistenti, qualcuno li ha? come si trova?
Io li ho....botte ne hanno prese e sono ancora perfetti.....occhio però...con le fiveten hanno un grip mostruoso...ti ci devi abituare...
 
  • Like
Reactions: gil46

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Ormai li hai comprati. A cosa serve che ti si dica che hai fatto bene o hai fatto male?
Usali e facci sapere tu quale sarà la tua esperienza, certamente potrai parlarne più a ragion veduta di chiunque li valuti senza nemmeno vederli dal vivo
Si lo so, li ho comprati di impulso , dato che quelli di alluminio me li ho dati diverse volte sugli stinchi e quindi volevo qualcosa di più morbido :joy: e dato che ho sempre la possibilità di recedere, volevo un V.S. parere se vanno bene o no, tutto qui.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.319
8.884
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si lo so, li ho comprati di impulso , dato che quelli di alluminio me li ho dati diverse volte sugli stinchi e quindi volevo qualcosa di più morbido :joy: e dato che ho sempre la possibilità di recedere, volevo un V.S. parere se vanno bene o no, tutto qui.
Nn ci credo...dai di che scherzi.Brakky
 
Ultima modifica:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.055
2.969
113
Prov. MI
Visita Sito
Si lo so, li ho comprati di impulso , dato che quelli di alluminio me li ho dati diverse volte sugli stinchi e quindi volevo qualcosa di più morbido :joy: e dato che ho sempre la possibilità di recedere, volevo un V.S. parere se vanno bene o no, tutto qui.
Nessuno giudica come li hai comprati, visto che dei tuoi soldi mi sembra giusto che ne fai ciò che ti pare.
Ma cosa ti ha fatto pensare che sugli stinchi sarebbero più "morbidi"?
Mica sono di gommapiuma :)
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Sono un pedale che fa comunque egregiamente il suo lavoro e pesano poco. Me li ha prestati un amico quando ho cambiato bici, in attesa di riceverne un paio Specialized che il rivenditore aveva finito. Alla fine non li ho più tolti.. vanno benone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.