Problema freni

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Lordgun è a mio parere il sito di vendita online italiano più affidabile che esista.
Ha anche un buon assortimento, ma non esagerato come tanti altri (che però ordinano dal fornitore quando ricevono gli ordini dai clienti).
Tutto ciò che vedi disponibile lo hanno davvero in magazzino, quindi se fai un'ordine in mattinata nel pomeriggio parte con il corriere.
Il giorno dopo è in consegna.
I prezzi sono quasi sempre molto competitivi, anche se su alcuni articoli possono essere un euro sopra gli altri.
Consigliatissimo
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Lordgun è a mio parere il sito di vendita online italiano più affidabile che esista.
Ha anche un buon assortimento, ma non esagerato come tanti altri (che però ordinano dal fornitore quando ricevono gli ordini dai clienti).
Tutto ciò che vedi disponibile lo hanno davvero in magazzino, quindi se fai un'ordine in mattinata nel pomeriggio parte con il corriere.
Il giorno dopo è in consegna.
I prezzi sono quasi sempre molto competitivi, anche se su alcuni articoli possono essere un euro sopra gli altri.
Consigliatissimo
non ho mai ordinato, ma sui prezzi concordo, assolutamente competitivi, , al contrario di ridewill che almeno sulle cose che ho cercato io mi pareva sempre superiore
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Io da Pro-M ci metto poco più di cinque minuti... in macchina. :)
Anche meno se faccio ordine online, o per telefono, e poi faccio passare mia moglie, che lavora in zona, in pausa pranzo.
Ma non fa testo
 
  • Haha
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io da Pro-M ci metto poco più di cinque minuti... in macchina. :)
Anche meno se faccio ordine online, o per telefono, e poi faccio passare mia moglie, che lavora in zona, in pausa pranzo.
Ma non fa testo
L'HAI comprata da loro la TL?
ho 2 amici di qui che se la sono fatti spedire da loro, fine stagione con -30% (anno scorso)