torakiki.gt
Ebiker celestialis
boh, se tu ti trovi bene con le camere meglio così, ma se ormai il 90% dei biker usa tubeless ci sarà un motivo.Io vado controcorrente ma non me ne frega nulla di latticizzare, troppe menate rispetto alla camera d' aria.
Beh.... d'obbligo non direi.
Ci sono da sempre due scuole di pensiero ed io sono tra quelli rimasti fedele alla camera d'aria. Il lattice non ha solo pregi ma anche difetti
P.S. io in due anni ed oltre 2000km ho bucato solo una volta, tempo speso in totale: 15 minuti per togliere la ruota e mettere una toppa, spesa meno di 2€.
I problemi del lattice che si secca, della valvola che perde o del cerchio imbrattato per dire io non so nemmeno cosa siano
io con le camere ne cambiavo almeno 2-3 all anno nei giri pedalati e una volta si e una no in park, quindi personalmente non vengo un solo motivo perché dovrei spendere quei 15 minuti per riparare una camera quando posso tornare a casa con la ruota buca e non accorgermene nemmeno..