Bella !!!! E mullet ?
No 29 entrambe
Bella !!!! E mullet ?
e che te ne frega dello smartwatch che hai?Fatto un primo giro, moooolto ristretto perché qua a diluviato tutto il weekend. Che dire, bella bombetta, vedremo nei boschi appena possibile.
Consiglio ciclo computer o modalità di navigazione. Come vi regolate? Non vorrei entrare nell ecosistema Garmin perché ho presa qualche mese unl smartwatch di altra marca..wahoo com'è?
e che te ne frega dello smartwatch che hai?
se prendi un ecosistema cone quello dell'orologio quello che dici di non volere Garmin avrebbe senso.. altrimenti non ha senso...Che è comunque uno sport Watch quindi ha un ecosistema diverso. L attività sportiva viene rilevata da lui e me la butta su strava.
Io cercavo semplicemente un computerino con la navigazione e le mappe da seguire eventualmente se vado su Trail non conosciuti. Ora uso il cellulare con komoot e un quad lock ma avrei evitato
e mica sei obbligato a farlo...L attività sportiva viene rilevata da lui e me la butta su strava.
ognuno ti direbbe la sua...Sono d'accordo su entrambe. Meglio wahoo o Garmin quindi?
controlla che abbia il collegamento diretto a Komoot (o app interna) come Garmin... che passi le tracce da komoot a Garmin con un tasto invia...Qualcosa stavo guardando e mi ispirava più wahoo. Approfondirò
controlla che abbia il collegamento diretto a Komoot (o app interna) come Garmin... che passi le tracce da komoot a Garmin con un tasto invia...
valuta anche il magene c706, costa molto meno... sempre tra le alternative a garmin.
I ciclocomputer Bryton si integrano con komoot tramite l’app Bryton Active. Puoi sincronizzare automaticamente i percorsi creati su komoot e inviarli al dispositivo Bryton.A quanto leggo sembra non interfacciarsi con komoot
I ciclocomputer Bryton si integrano con komoot tramite l’app Bryton Active. Puoi sincronizzare automaticamente i percorsi creati su komoot e inviarli al dispositivo Bryton.
Questo quello che mi risulta
beh penso che se ti scarichi il gpx e glielo invii funziona uguale.. perdi 3 minuti di piu'... ovviamente ste cose piu' evolute si pagano.Scusami parlavo del Magene
non penso sia facile trovarlo usato è uscito da poco, se vuoi un prezzo stracciato devi andare sul 530Pensavo anche all usato effettivamente. Magari un garmin mtb
ma anche il 540 lo trovi nuovo sui 250 periodicamente..non penso sia facile trovarlo usato è uscito da poco, se vuoi un prezzo stracciato devi andare sul 530