Portabici farad ebike

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.671
1.395
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sono interessato al farad pesio, ho il problema delle dimensioni per il tubo obliquo della turbo levo: larghezza mm 96, altezza mm 69,5.
Ho contattato il produttore chiedendo info, spedite foto con misure mi confermano che si puo usare con turbo kevo ma bisogna acquistare il nuovo modello.
Magari può servire ad altri interessati…
 

Frodo

Ebiker pedalantibus
25 Agosto 2018
228
178
43
55
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Sono interessato al farad pesio, ho il problema delle dimensioni per il tubo obliquo della turbo levo: larghezza mm 96, altezza mm 69,5.
Ho contattato il produttore chiedendo info, spedite foto con misure mi confermano che si puo usare con turbo kevo ma bisogna acquistare il nuovo modello.
Magari può servire ad altri interessati…
Il nuovo modello ha un codice specifico? Per poterlo distinguere dal vecchio ... ti hanno detto in cosa differisce?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.671
1.395
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Il nuovo modello ha un codice specifico? Per poterlo distinguere dal vecchio ... ti hanno detto in cosa differisce?
No ma se cerchi su youtube trovi la recensione di un rider che aveva il modello precedente e poi gli han mandato il nuovo.
Se hai pazienza quando rientro al lavoro da qualche parte avevo salvato i link
 
  • Like
Reactions: Frodo

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
744
355
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Comprato 2 anni fa per l'enduro in ottica di passaggio all'ebike. Il problema principale che ho riscontrato da subito è che la taglia xl con interesse 1260mm quasi non ci sta, le ruote sono quasi fuori entrambe. Fortunatamente lo uso poco, la Crafty r 21 sta nella morsa ma le ruote sono messe peggio che con la muscolare.
Inoltre in 4 mesi si è arrugginito.
 

Frodo

Ebiker pedalantibus
25 Agosto 2018
228
178
43
55
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
No ma se cerchi su youtube trovi la recensione di un rider che aveva il modello precedente e poi gli han mandato il nuovo.
Se hai pazienza quando rientro al lavoro da qualche parte avevo salvato i link
Trovato, grazie ;). Il fatto che il nuovo abbia un accesso più grande mi sembra fondamentale, se ci fosse un modo per individuare i due modelli sarebbe un bel vantaggio.