Scusate l' OT ma la questione Greyp è probabilmente più complessa e coinvolge Greyp, Rimac, Porsche e Bugatti.
So che Greyp è una costola Rimac...
E Bugatti è del gruppo Volkswagen come Porsche..
Scusate l' OT ma la questione Greyp è probabilmente più complessa e coinvolge Greyp, Rimac, Porsche e Bugatti.
Spieghi meglio?Scusate l' OT ma la questione Greyp è probabilmente più complessa e coinvolge Greyp, Rimac, Porsche e Bugatti.
Le ebike più belle e performanti sono prodotte da storici marchi di bici o comunque già legati al mondo delle due ruote.
Secondo me certi marchi dovrebbero concentrarsi a fare il proprio lavoro. Secondo me.....
Chissà se Yamaha avesse continuato a fare solo ed esclusivamente strumenti musicali e affini quanti titoli mondiali avrebbe vinto Valentino Rossi in sella ad una bella Moto Morini o Laverda, tanto per fare un esempio...Secondo me certi marchi dovrebbero concentrarsi a fare il proprio lavoro. Secondo me.....
In sella a un amplificatore magari! E chissà se Shimano avesse continuato a fare solo canne da pesca quanti mulinelli avremmo attaccati ai pedaliChissà se Yamaha avesse continuato a fare solo ed esclusivamente strumenti musicali e affini quanti titoli mondiali avrebbe vinto Valentino Rossi in sella ad una bella Moto Morini o Laverda, tanto per fare un esempio...
Anche Shimano avrebbe dovuto fare solo canne da pesca e mulinelli..Secondo me certi marchi dovrebbero concentrarsi a fare il proprio lavoro. Secondo me.....
So che Greyp è una costola Rimac...
E Bugatti è del gruppo Volkswagen come Porsche..
Non è che sia un segreto, basta cercare un pò su google ma Rimac e Porsche hanno iniziato a collaborare già da un pò (ovviamente per le competenze di Rimac in campo elettrico) e lo stesso Mate Rimac è da poco diventato anche CEO di Bugatti.Spieghi meglio?
Sei un romantico . La passione per le aziende sta sui comunicati e nelle conferenze stampa. Nei fatti la prima cosa è il businessOvvio che non sia così. Chiunque puó fare quello che vuole e anche farlo bene.
Penso peró che alla base di ogni scelta debba esserci la passione. E secondo me, naturalmente è solo una mia sensazione, un marchio come Porsche non mi sembra spinto da passione per la ebike.
Ma secondo te fino a 30 fa Porsche (che era praticamente fallita) era un brand appassionato e famoso per berline e fuoristrada?Ovvio che non sia così. Chiunque puó fare quello che vuole e anche farlo bene.
Penso peró che alla base di ogni scelta debba esserci la passione. E secondo me, naturalmente è solo una mia sensazione, un marchio come Porsche non mi sembra spinto da passione per la ebike.