Per non desiderare una full suspended (ma anche sí)

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ensimale09

Ebiker ex novello
27 Aprile 2021
18
22
3
52
Viano
Visita Sito
Bici
Grand Canyon On 7 ep8
Simpatico thread! :)
...penso di essere l'unico qui dentro con una e-front light...
Tante opinioni condivisibili.... una è la più centrata per il quesito del titolo: la geometria e tipo di percorso da fare!
La mia è una e-XC , il costo non è stato indifferente e la volevo così! Più leggera possibile e pedalabile similmente a una muscolare. Ovvio che non posso usarla come una AM full in discesa....
Giorni fa mi sono imbattuto in una salita ripida, scassata/ciottolosa con una e-trail-full ... io andavo, l'altro no!
Peso bici, abbinato a tecnica (oltre che curva motore ottimizzata per il percorso) credo che sia stato importante in quel frangente, soprattutto poter avere una partenza soft da fermi (e il Fazua credo non sia secondo a nessuno in questo).
Siamo in due….e non me ne pento…da dove scendono i miei amici con le loro full, scendo anche io. Magari arrivo un pelo dopo ma arrivo…….Alla fine sono più i sentieri o single track nei boschi che si fanno dalle mie parti per cui la mia Grand Canyon On va alla grande….